Dietro ogni storia felice c’è anche il sogno di un matrimonio, e non fanno eccezione i supervip che anzi (forse complice il benessere economico) sono sempre più portati a fare il grande passo invece di restare scapoloni come era un tempo. La lieta notizia oggi la dà la Valentina della serie ideata da Guido Crepax, Demetra Hampton, che si divide tra Los Angeles e Roma. È ancora in ottima forma ed è serena. “Non ho mai lasciato il mondo dello spettacolo. Semmai ho deciso di non fare la prezzemolina, resto in attesa di un’occasione senza scalpitare. Non mi interessa più andare agli eventi mondani, non mi serve più. Mi piacerebbe partecipare a ‘Ballando con le stelle’, quello sì, perché è uno dei pochi programmi eleganti della tv. Mi metterei in gioco e accetterei qualsiasi critica. I reality? Ho ricevuto tante proposte, ma ho accettato solo ‘La Talpa’ perché sono una sportiva estrema. Sono una mangiafuoco, faccio paracadutismo, bungee jumping da 200 metri, pilota di macchina, subacquea estrema. Ho un portfolio pieno di brevetti con tutti gli sport più estremi, mi dà adrenalina”, ha dichiarato al settimanale Spy. Hai capito, e chi se lo aspettava! (Continua a leggere dopo la foto)

Quindi l’attrice americana ha parlato dei suoi amori (veri o presunti tali): “Sono stata sposata con Luca Bielli, un uomo che mi ha ferita. Vittorio Sgarbi? L’ho rifiutato e così ha cominciato a parlare male di me, è una capra (ride, ndr). Walter Armanini, l’ex assessore del comune di Milano? Pace all’anima sua. E’ morto in carcere ed è stato l’unico a pagare per Tangentopoli. La nostra non è stata una storia d’amore, come hanno scritto in tanto, ma solo una grande amicizia”. Demetra ha anche annunciato l’imminente matrimonio: “Io e il mio uomo attuale, Paolo Filippucci (lo chiama Filly Puccy, ndr), stiamo insieme da dieci anni…”. (Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}
La premessa dice già molto, e poi: “Forse è merito suo se sono rimasta in Italia. Ci siamo conosciuti nel 2008 in un ristorante di Roma. Non è stato un colpo di fulmine. Mi ha aspettata fuori da un ristorante per due ore e mezza, sembrava uno stalker, e mi ha chiesto il numero. Anche se è stato romantico, lì per lì non glielo volevo dare, non sapevo chi fosse. Alla fine mi ha convinta e non ci siamo più lasciati. E’ il mio principe azzurro. Ci sposeremo a giugno 2018, dopo dieci anni di amore”.
Ti potrebbe interessare anche: “È nata!”. Caterina Balivo è già raggiante nel suo post per dare il felice e attesissimo annuncio ai fan. È mamma-bis. La rete, però, si divide sul nome: ecco quale ha scelto e la prima foto della piccola