Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho avuto un brivido”. Alberto Matano confessa, è successo dopo la diretta. E non si vergogna a dirlo

Anche nel pomeriggio di oggi, giovedì 17 dicembre 2020, andrà in onda il mitico programma del mitico Alberto Matano, La vita in diretta. Una trasmissione che giornalmente tiene compagnia ai telespettatori di Rai1 per circa un’ora e mezza, dalle 17.05 alle 18.40.

Aspettando con ardore l’appuntamento di oggi pomeriggio, giovedì 17 Dicembre, Alberto Matano ha confessato ai suoi fan una cosa strana. Ai suoi follower di Instagram ha raccontato cos’è accaduto dopo la puntata de La vita in diretta di ieri. E non si è imbarazzato ad ammetterlo. (Continua dopo le foto)


Pubblicando una foto dell’albero di Natale di piazza Venezia a Roma, Alberto Matano ha raccontato: “Stasera ho fatto tardi. Tornare a casa a quest’ora mi ha procurato un brivido”. Il presentatore ha rivelato cos’è accaduto dopo la puntata de La vita in diretta di ieri: “Tornando a casa ho fatto una deviazione e mi sono imbattuto in spelacchio”. Ma non è finita qui perché Alberto Matano ha rivelato inoltre, sempre su Instagram, ciò che ha fatto dopo la puntata de La vita in diretta di ieri pomeriggio. ‘Spelacchio’, come ricordiamo tutti, è il soprannome ormai usato da qualche anno per definire l’albero di Natale addobbato di fronte all’Altare della Patria a Roma. Dell’albero in questione Alberto Matano ha postato una foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

“Spelacchio l’ho trovato bellissimo” ha asserito infine Alberto Matano su instagram, sempre riferendosi all’albero di Natale presente davanti al Vittoriano a Roma, che ha visto mentre tornava a casa dopo la puntata de La vita in diretta di ieri.

“Sesso e droga con minori”. Choc nel mondo vip, il pezzo grosso arrestato. “Ci costringeva a festini coi suoi amici”

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure