Anche nel pomeriggio di oggi, giovedì 17 dicembre 2020, andrà in onda il mitico programma del mitico Alberto Matano, La vita in diretta. Una trasmissione che giornalmente tiene compagnia ai telespettatori di Rai1 per circa un’ora e mezza, dalle 17.05 alle 18.40.
Aspettando con ardore l’appuntamento di oggi pomeriggio, giovedì 17 Dicembre, Alberto Matano ha confessato ai suoi fan una cosa strana. Ai suoi follower di Instagram ha raccontato cos’è accaduto dopo la puntata de La vita in diretta di ieri. E non si è imbarazzato ad ammetterlo. (Continua dopo le foto)
Pubblicando una foto dell’albero di Natale di piazza Venezia a Roma, Alberto Matano ha raccontato: “Stasera ho fatto tardi. Tornare a casa a quest’ora mi ha procurato un brivido”. Il presentatore ha rivelato cos’è accaduto dopo la puntata de La vita in diretta di ieri: “Tornando a casa ho fatto una deviazione e mi sono imbattuto in spelacchio”. Ma non è finita qui perché Alberto Matano ha rivelato inoltre, sempre su Instagram, ciò che ha fatto dopo la puntata de La vita in diretta di ieri pomeriggio. ‘Spelacchio’, come ricordiamo tutti, è il soprannome ormai usato da qualche anno per definire l’albero di Natale addobbato di fronte all’Altare della Patria a Roma. Dell’albero in questione Alberto Matano ha postato una foto.
Visualizza questo post su Instagram
“Spelacchio l’ho trovato bellissimo” ha asserito infine Alberto Matano su instagram, sempre riferendosi all’albero di Natale presente davanti al Vittoriano a Roma, che ha visto mentre tornava a casa dopo la puntata de La vita in diretta di ieri.