Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Ho appena usato le mie tette per…”, ecco perché le tue amiche scrivono certe cose su Facebook

  • Gossip

 

Ultimamente su Facebook hai visto che alcune tue amiche hanno pubblicato degli stati assolutamente assurdi tipo: “Ho appena usato le mie tette per evitare una multa per eccesso di velocità”. O “Come ci si sbarazza dei funghi ai piedi?”. No, le tue amiche non sono impazzite…

(Continua a leggere dopo la foto)


Sta accadendo quanto segue: si tratta di un gioco virale per la “sensibilizzazione” degli utenti di Facebook sul cancro al seno. Se metti un “mi piace” a uno degli stati in questione, prima o poi ti arriva un messaggio privato che ti svela il tutto e ti invita a partecipare. Ecco che messaggio ti arriva: “Non avresti dovuto cliccare “mi piace”, né commentare… Adesso devi scegliere una di queste dieci frasi qui sotto e postarla sulla tua bacheca. Questo è un gioco dedicato alla sensibilizzazione del cancro al seno 2015. Non fare il guastafeste. Scegli tra le seguenti frasi…

Per proseguire clicca su Next

Successiva
Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure