Gli anni passano per tutti, anche per i miti intramontabili come lui. Ma quando i fan l’hanno visto riapparire in pubblico dopo mesi, l’hanno riconosciuto a stento. L’attore è tornato sui social con un breve video in cui si mostra con barba e capelli lunghi, entrambi bianchissimi. Un look sicuramente lontano anni luce da come lo ricordano tutti anche se è passata la bellezza di 36 anni dalla fine delle serie tv che ha decretato il suo successo planetario.
Nella clip in questione, apparsa sul suo profilo Twitter, l’attore e produttore fa il verso a Donald Trump. Eccolo sorseggiare un bicchiere d’acqua con una sola mano (“One Hand”, scrive infatti a margine del filmato su Twitter). Una chiarissima frecciatina al presidente americano relativa al suo comizio a Tulsa, in Oklahoma. (Continua dopo la foto)
In quell’occasione Trump ha bevuto usando entrambe le mani. Un gesto che ha sollevato dubbi sul suo stato di salute. E lui compie lo stesso gesto solo con una sola mano e come detto titola “One hand”. L’avete riconosciuto il mitico Fonzie di Happy Days? È proprio Henry Winkler, che festeggerà 75 anni il prossimo 30 ottobre e non ha mai nascosto le sue simpatie democratiche. (Continua dopo la foto)
I suoi fan ricorderanno senz’altro che nel 2008 Winkler partecipò a un cortometraggio realizzato dall’amico e collega Ron Howard, quel Ron Howard con cui aveva diviso il set di Happy Days, a sostegno dell’allora candidato alla presidenza Barack Obama. Vero è che tutti associano il suo nome al personaggio di Arthur Fonzarelli, che gli ha anche valso due Golden Globe, ma vale la pena ricordare che la sua carriera è andata anche oltre. (Continua dopo foto e post)
One hand pic.twitter.com/nrCOW27Yuk
— Henry Winkler (@hwinkler4real) June 22, 2020
{loadposition intext}
L’ex Fonzie di Happy Days è stato anche il produttore esecutivo di MacGyver e ha anche prodotto il reboot di diverse altre serie, oltre al celebre film Piramide di paura e ha anche diretto alcuni episodi di Sabrina, vita da strega. Più recentemente è tornato a recitare in ruoli di primo piano in Arrested Development – Ti presento i miei e Barry e lo vedremo nel ricco cast di The French Dispatch di Wes Anderson. Infine, insieme alla giornalista Lin Oliver, Winkler è autore di una fortunata serie di libri per ragazzi.
Paura per Fiorello, incendio in casa: fiamme divampate in camera da letto. Cosa è successo