Pochi mesi ancora e Heather Parisi diventerà nonna per la prima volta. La sua seconda dei quattro figli, classe 2000 e nata dalla relazione tra la showgirl e l’ortopedico romano Giovanni Di Giacomo, è incinta di Ultimo, il cantante cui è legata da tempo. Proprio in questi giorni Jacqueline Luna ha confermato i rumor: aspetta un maschietto che si chiamerà con un nome che inizia per “E”.
Ma Tra Heather Parisi e la figlia Jacqueline al momento non c’è un buon rapporto, come la stessa 24enne ha spiegato un anno fa sono circa 10 anni che non hanno contatti. La notizia della gravidanza ha ovviamente riportato al centro dell’attenzione anche il loro rapporto e la showgirl è stata duramente criticata e giudicata per non aver avuto reazioni, almeno in pubblico.
Leggi anche: “Benvenuto Gabriel”. Nato il primo figlio della coppia di famosi: “Amore immenso”
Heather Parisi, fan furiosi dopo il ritorno in Italia
Non ha mai risposto ufficialmente, ma per alcune settimane aveva chiuso i suoi post che nel frattempo venivano presi d’assalto e riempiti di domande e commenti feroci, dunque era impossibile poterle commentare foto e video. E adesso ci risiamo.
Com’è noto, vive all’estero da tempo ma nelle ultime ore è tornata in Italia. L’ex showgirl ha rivelato su Instagram di essere tornata nel Belpaese, direttamente da Hong Kong dove vive con il marito e i loro due figli, con un video su Instagram per immortalare la sua prima tappa: il suo parrucchiere di fiducia.
Il post per molti suoi follower è risultato inopportuno e alcuni hanno anche deciso di toglierle il ‘segui’. Sempre per la gravidanza di sua figlia Jacqueline Luna di Giacomo, che ormai è al settimo mese di gravidanza: “La tua prima tappa doveva essere un’altra”, le scrive qualcuno. E ancora: “Speriamo di vederti fare la nonna”, “Senza parole difatti tolgo il segui immediatamente”. Sono però moltissimi anche i messaggi di felicità con scritto “bentornata”.