Heather Parisi presto nonna, la ballerina rompe il silenzio sulla gravidanza della figlia Jacqueline Luna, 24 anni, incinta del suo compagno, il cantante Ultimo. In Italia per alcuni impegni lavorativi – la soubrette, che da tempo si è trasferita a Hong Kong con il nuovo compagno e la sua nuova famiglia – Parisi ha parlato per la prima volta a Verissimo del rapporto con la sua secondogenita e sul suo futuro nipotino. Dichiarazioni che arrivano a pochi giorni dello scatto in cui Jacqueline si mostra sorridente con il pancione insieme al padre ed ex compagno della ballerina, Giovanni Di Giacomo.
Heater Parisi interviene per la prima volta dopo la polemica. Si è letto in queste settimane che i rapporti tra madre e figlia sarebbero gelidi. Da anni. E che neanche la notizia del nipotino in arrivo avrebbe scaldato il cuore della futura nonna. Ai fan poi non è sfuggito che da Parisi non è arrivato alcun messaggio di auguri per la coppia dopo l’annuncio al concerto di Ultimo. Almeno pubblicamente Heather contri gli haters: la ballerina risponde agli ‘odiatori’ e manda un altro messaggio a Jacqueline.
Leggi anche: Nubifragio con danni: strade bloccate e case allagate e stazioni chiuse
“La verità su me e mia figlia”. Heather Parisi rompe il silenzio su Jacqueline incinta di Ultimo
“Divento nonna, ti rendi conto? Ora che davvero divento nonna sono estasiata – ha detto Parisi a Silvia Toffanin – Tutta la polemica che è nata… Non so tu, ma la nonna non è la protagonista. Qui i veri protagonisti sono la mamma e il papà. I giornali devono smetterla di scrivere bugie, tantissime bugie. Questi pseudo-influencer devono smetterla di mettermi parole in bocca, mi sto stufando“.
Ancora Parisi: “Io sono davvero felice e non vedo l’ora di conoscere i miei nipoti. Chi scrive questo vuole creare solo odio, una cosa bruttissima. Perché non vorrei incontrare mio nipote? Ci mancherebbe altro! La gente non deve credere a presunte dichiarazioni mie, quando parlo lo faccio sui social.”
Poi il messaggio a Jacqueline: “Mi dispiace che mia figlia sia rimasta male per le mie (non) dichiarazioni. Lei ha scelto di parlare sui social dicendo cose che non avrei detto. Non si rende conto che i suoi fratelli più piccoli, che non c’entrano nulla, possono sentirsi feriti. Però può dire qualsiasi cosa voglia, non mi fraintendete”.
Poche ore prima, appena sbarcata in Italia, Parisi si era sfogata via Instagram: “Non devo difendere, proteggere o giustificare nulla della mia vita privata, non ho mai alimentato il gossip né mai lo alimenterò. Giornali e Tv lo usano come strumento di distrazione della gente. M’infastidisce anche quando riguarda gli altri perché mi disgusta l’idea che un personaggio pubblico debba far sapere i suoi fatti privati. Voglio essere giudicata per il mio lavoro, per le mie idee, per le mie battaglie invece che per il mio privato. Oggi molti personaggi del mondo dei social o dello spettacolo usano la propria vita privata per far parlare di sé”.