E finalmente Heather Parisi ha parlato. Da quando la secondogenita Jacqueline Luna Di Giacomo ha fatto sapere di aspettare un figlio da Ultimo, praticamente non si è parlato d’altro che della mancata reazione della futura nonna. Che però ora, mesi dopo quell’annuncio, è tornata in Italia e dopo un post al veleno contro chi si vuole fare i fatti degli altri e dove rivendica la privacy, è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.
“Le figlie più grandi sono donne, hanno la loro vita. Non è la quantità di volte in cui ci sentiamo, ma la qualità – ha detto di Rebecca e Jacqueline Luna – Sono le piccole cose che contano. Non è facile quando due genitori si separano, subentrano problemi, case diverse, città diverse. Subentrano anche equivoci e se non vai perfettamente d’accordo con il papà, è molto complicato. Nascono tanti equivoci”.
Leggi anche: “Vi dobbiamo comunicare una cosa”. Ultimo e Jacqueline incinta, la decisione per il bambino

Heather Parisi a Verissimo, la reazione delle figlie
Sulla gravidanza della secondogenita, fidanzata con Ultimo, ha aggiunto di essere molto felice di diventare nonna. E sulla polemica scatenata a seguito della sua intervista a Belve alla quale Jacqueline replicò, ha continuato: “La nonna non è la protagonista, qui i veri protagonisti sono i genitori e la creatura che sta per nascere. I giornali devono smetterla di scrivere bugie, tante bugie, e gli influencer devono smetterla di mettermi parole in bocca”.

“I miei avvocati si stanno divertendo, io stufando. Feci un’intervista con una giornalista che faceva di tutto per mettermi in difficoltà, pizzicava in continuazione e insisteva che io raccontassi qualcosa. Ma io non avevo intenzione di parlare. Non ero superficiale, ma glissavo. Non ero bugiarda, ma non volevo parlare“. Heather Parisi ha infine ribadito di essere felice di diventare nonna e che non vede l’ora di poter conoscere il nipotino.


Si riferiva a Francesca Fagnani, anche se non l’ha mai nominata. Dopo quell’intervista a Belve, Jacqueline Luna replicò dicendo di non vedere la madre da 10 anni. Come ha reagito, invece, alle ultime dichiarazioni di Heather Parisi a Verissimo? Nessuna reazione. Né lei, né la sorella Rebecca né la Fagnani hanno replicato. Almeno pubblicamente, certo.
Le figlie della showgirl non hanno speso alcuna parola nei suoi confronti. Potevano confermare la sua versione o smentirla se erano in cerca di clamore mediatico e gossip. Invece silenzio tombale. Zero.