Il principe Harry e Meghan Markle hanno avuto una splendida notizia nei giorni scorsi, infatti è stato trovato un accordo con Netflix per la realizzazione di documentari per bambini. Una novità importante per la loro indipendenza economica, dopo aver lasciato la casa reale. Ma la coppia non sta vivendo esclusivamente momenti positivi, infatti nelle ultime ore è venuto fuori un problema non di poco conto, che riguarda il luogo nel quale hanno deciso di abitare da un po’ di tempo.
A quanto sembra, i duchi di Sussex sono dei vicini un po’ troppo ingombranti e coloro che vivono nelle vicinanze non sopporterebbero più questa situazione. Infatti, sarebbe praticamente nulla la privacy per i vicini dei due, che non riescono proprio ad accettare questo inconveniente. La coppia vive precisamente nel meraviglioso quartiere di Santa Barbara, Montecito, a qualche decina di chilometro di distanza dalla città di Los Angeles. La riservatezza di tutti è dunque a rischio. (Continua dopo la foto)
A riportare di questa vicenda è il ben informato sito Tmz. Secondo le informazioni fin qui trapelate, i residenti di quella zona non sopportano per niente la continua presenza di paparazzi, elicotteri, droni e turisti. La loro vita di tutti i giorni ha subito dei veri e propri stravolgimenti, che non permettono di vivere serenamente. Infatti, ad esempio gli elicotteri girano quattro volte al giorno sorvolando le abitazioni e i fotografi si trovano dappertutto, anche nei giardinetti dove giocano i bimbi. (Continua dopo la foto)
Una fonte, interpellata dal sito in questione, ha affermato: “La maggior parte della gente del posto è super infastidita. Vuole che i paparazzi allentino la presa perché la situazione sta arrivando al punto che la privacy di tutti è compromessa”. In agguato anche turisti e curiosi: “La coppia reale sta anche attirando i turisti. Ci è stato riferito che molti visitatori si stanno presentando in città e chiedono ai negozianti locali se hanno visto Harry e Meghan”. Chissà se ci saranno proteste ufficiali. (Continua dopo la foto)
Harry e Meghan hanno sottoscritto un rapporto di collaborazione con Netflix, fondando proprio una loro casa di produzione. Possono prendere attivamente parte ai documentari, ma lei non ha nessuna intenzione di tornare a fare l’attrice. I fan della coppia attendono con ansia i primi lavori per capire come evolveranno le cose. C’è grande entusiasmo per vederli all’opera.
Michelle Hunziker ancora una volta nel mirino. Tutta colpa di un video pubblicato dalla conduttrice