Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non lo sapeva nessuno, lo aveva nascosto…”. Harry d’Inghilterra, la soffiata arriva solo ora. Che bomba!

  • Gossip

Harry e Meghan Markle stanno nuovamente oltrepassando una bufera mediatica (ammesso che fossero già usciti da quella vecchia). Stavolta il tornado pare non averlo scagliato la Markle, ma è stato causato dal lancio di una nuova biografia-bomba non ufficiale. Quando si scrive “non ufficiale” solitamente si intende che le fonti e chi si è occupato di scrivere non hanno un legame né un’autorizzazione con i protagonisti di cui si scrive, in questo caso Meghan e Harry.

Qualche vocina avvelenata ha sussurrato di un possibile loro coinvolgimento con la stesura del libro… anche se loro, ad oggi, hanno sempre negato e stra negato. Il libro è stato scaglionato in “episodi”, lanciati periodicamente su Times e Sunday Times. Per il momento le puntate già uscite ci hanno già regalato grosse emozioni, facendo consolidare in noi la sicurezza che riprendere i rapporti con la Royal family, dopo queste uscite, sarà probabilmente impossibile. Una fonte della famiglia reale ha dichiarato: “La porta sarà sempre aperta a loro come membri della famiglia molto amati. Ma è difficile vedere come possano ora recuperare il nuovo ruolo che volevano come reali “ibridi”, facendo carriera commerciale insieme ai doveri reali degli Stati Uniti.”. (Continua dopo le foto)


La biografia li descrive come una coppia che da subito ha mostrato una certa ossessione nei reciproci confronti, un’attaccatura morbosa che da subito li ha fatti parlare di matrimonio. Un’altra bomba contenuta nella biografia è che Harry avesse un account Instagram segreto. Lo si poteva trovare sotto uno pseudonimo nato dall’unione del suo soprannome, ‘Spikey’, con il nome del suo dj preferito, ‘Deadmau5’, il suo account era dunque @spikeymau5. La foto profilo di Harry era un elmetto a forma di topo. Poco dopo il primo appuntamento con Meghan, lei iniziò a seguirlo. Il primo appuntamento della coppia fu un appuntamento al buio, in un locale di Londra. I due si piacquero immediatamente e la sera successiva uscirono di nuovo insieme. Lui prese una birra e lei un Martini. (Continua dopo le foto)

Un insider ha raccontato alle autrici del libro ‘Finding Freedom: Harry and Meghan and the Making of a Modern Royal Family’ altri piccoli particolari. “Sono diventati praticamente subito ossessionati l’uno dall’altro. Era come se Harry fosse in trance. Harry sapeva che sarebbero diventati una coppia. Lei aveva tutto quello che lui cercava”. Un’altra fonte ha riferito al Mail: “Il periodo di revisione non è ancora stato discusso ma non sembra che ci sia modo di tornare indietro adesso. Alcune questioni familiari molto private sono state ora trasmesse in pubblico, apparentemente con la loro benedizione. Sarà doloroso.”

“Sai chi sembri?”. Ida Platano, la foto in costume (generoso) alza un polverone. Si è fatta vedere così

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure