A fine 2014 le sue foto private, come quelle di tanti altri vip, erano finite sui siti di mezzo mondo come conseguenza del clamoroso furto di dati sensibili passato alla storia come Celebgate o Fappening. Immagini piccanti, nella maggior parte dei casi, che nonostante i tentativi della polizia postale di fermare lo scandalo avevano fatto il giro del web. Lei, Emily Ratajkowski, faceva parte della lunga lista di vittime. In queste ore, però, proprio mentre Ryan Collins, l’uomo accusato di aver materialmente violato una cinquantina di account iCloud tra cui quelli delle varie Jennifer Lawrence, Kate Upton, Scarlett Johansson, e Kirsten Dunst patteggiava una condanna da 18 mesi di carcere, ecco diffondersi la notizia che un nuovo attacco informatico fosse stato portato contro la supermodella e attrice statunitense. Una notizia che ha fatto il giro del web anche se le cose non stanno proprio così.
(Continua a leggere dopo la foto)

Diverse testate hanno subito rilanciato la notizia, scrivendo di scatti molto piccanti della giovane star delle passerelle che stavano già rimbalzando nel web per la gioia dei maschietti. Ma qualcosa non torna e i più attenti ci hanno messo poco ad accorgersene: quelle foto sono in realtà vecchie, le stesse per le quali è stato da poco condannato Collins.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

E così ecco arrivare la verità: nel leggere della condanna a carico dell’autore del caso Fappening, alcuni siti devono aver pensato che gli scatti della bella Emily pubblicati a corredo della notizia fossero nuovi di zecca, lanciando l’allarme per una seconda fuga di foto private. Niente di nuovo, invece, sul fronte virtuale.