Altro che Rumble in the jungle, altro che il combattimento tra Rocky e Ivan Drago quel benedetto 25 dicembre a Mosca. Altro che le sassate di Sugar Ray e le bazookate di Sonny Liston. Questo sarà pure pugilato virtuale, ma questi due se le danno di santa ragione. All’angolo rosso Selvaggia Lucarelli, mancina di Civitavecchia ma milanese di adozione. All’angolo blu, l’orgoglio sardo Valerio Scanu. Due combattenti dell’etere che mai e poi mai se le mandano a dire. La loro rivalità, che nulla ha da invidiare a quelle tra Dylan e Brandon per la conquista di Kelly, va avanti da tre anni, quando la giornalista osò di chiedere al cantante quale fosse il suo orientamento sessuale e il cantante aveva riposto subito a tono”Tante volte mi si chiede di fare un’intervista per parlare di musica e poi si scende nella banalità.
(continua dopo la foto)

Io ho detto anche alla Lucarelli ‘pensavo che il suo cervello fosse vittima della spending review’”, aveva raccontato l’ex cantante di Amici a Verissimo. Invece di chiudersi in clinch la Lucarelli aveva ripreso a attaccare: “Certo è che è questa vicenda è illuminante su una cosa: quanto è brutto non essere risolti. Con se stessi, prima che con gli altri”, aveva sentenziato invece la Lucarelli sul suo Facebook. Tutto finito? Ma anche anno.
(continua dopo la foto)
{loadposition intext}

Ecco che a tre anni da quegli eventi arriva una nuovo sanguinosissimo round complice il giornalista Michele Monina, definito dal cantante “uomo di Neanderthal”, che ha riacceso il confronto fra i due sulla sua pagina Facebook. “Beh dai, a me fece un simpatico commento il fratello. Stanno migliorando”, commenta la Lucarelli, riferendosi al “putta*a” datole dal fratello Alessandro. “Per non dimenticare i tuoi commenti sessisti…”, replica a stretto giro Scanu (riferendosi al tweet: “Tutti con il nastro arcobaleno e poi arriva Scanu vestito da etero #Sanremo2016”). Lucarelli, ancora: “Vale Scanu, non è sessismo. È che eri passato da qui. Non dimentichiamo” (allegando la famosa foto con i riccioli, allaLady Oscar). “Qual è il tuo problema??? Io non ci vedo nulla di male”, risponde Scanu con la foto del figlio della Lucarelli con i capelli lunghi. Il botta e risposta si fa coinvolgente.
“Infatti sei tu che hai la coda di paglia! A mio figlio non frega nulla se dicono che sembra una femmina, tu mi sembri un po’ permalosetto. Problemi? P.s. Mio figlio i boccoli con la piastra alla ceramica ancora non se li fa”. “Ancora non se li fa, hai detto bene… nemmeno io alla sua età li facevo… A tuo figlio non importa, forse… Ma chi lo giustifica, però, sei tu proprio per difenderlo dalle critiche di gente gretta che si comporta come ti comporti tu (con me ad esempio)”, scrive ancora il cantante. “Vedi, su questo mi faccio seria: a me non interessa cosa sarà mio figlio. Oggi ha una fidanzatina, domani chissà. Quello che mi interessa davvero, e tanto, è che abbia sempre il coraggio di sentirsi libero di essere quello che è. E credo che ci siamo capiti. Buona serata”, risponde la giornalista. “Dai 🙂 quando ti fai seria sei quasi simpatica… fallo più spesso”. La decisione dei giudici, non è unanime.