Incredibile novità su Guillermo Mariotto. Il giudice di Ballando con le stelle ha iniziato una vera e propria nuova vita, almeno stando a quanto raccontato dal settimanale Oggi. Una rivoluzione personale, improntata fortemente sulla religione, che ha sorpreso tutti. E sappiamo anche cosa ha cominciato a fare, quando ovviamente ha il suo tempo libero.
Guillermo Mariotto ha deciso di stare una sterzata alla sua esistenza, prediligendo una nuova vita che sta per fargli fare delle scelte drastiche. Il giornalista Alberto Dandolo è stato in grado di scoprire tutti i particolari di questa decisione, che certamente rappresenterà una svolta notevole nel suo cammino intimo.
Leggi anche: Ballando con le stelle, la giuria “distrugge” Massimiliano Ossini e la maestra Veera. Il pubblico si ribella
Guillermo Mariotto, nuova vita per il giudice di Ballando con le stelle
Il racconto di Dandolo su Guillermo Mariotto e la sua nuova vita è iniziato così: “L’esuberante stilista di origini venezuelane è stato per anni anche indiscusso protagonista della vita notturna della capitale. In pochi sanno che però negli ultimi mesi Mariotto si è votato anima e corpo al culto religioso“. Lui sta puntando tutto sulla fede religiosa, visto che è entrato a far parte di una comunità ben specifica.
Infatti, è stato svelato anche dove vive attualmente Mariotto: “Praticamente è quasi in pianta stabile in una comunità cristiana ultra conservatrice alle porte di Roma. Durante il suo tempo libero si dedica al culto e a intensi esercizi spirituali. Il prossimo passo di Guillermo? Liberarsi di tutti i suoi beni materiali e rinunciare a tutti i piaceri mondani”.
Come si può evincere dal suo profilo Instagram, Mariotto frequenta la chiesa San Camillo de Lellis e si è fatto immortalare anche con piccoli fedeli all’interno del luogo di culto.