Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ha una forte “passione” per lui. Ma questo la bellissima Miriam Leone non lo aveva raccontato a nessuno, neanche dopo aver reso nota la fine del suo rapporto con Boosta. Eppure, dicono i beninformati, “non si mollano un attimo”

  • Gossip

Che succede fra quei due? I protagonisti dell’ennesimo gossip (cinematografico e non televisivo o sportivo, questa volta) sono Piefrancesco Diliberto in arte Pif e l’ex Miss Italia, Miriam Leone. Parliamoci chiaro: lei è single e solo qualche giorno fa ha raccontato la fine della sua love story con Davide Di Leo in arte Boosta dei Subsonica. Sempre Miriam recentemente è stata impegnata sul set del nuovo film di Pif “In guerra con amore”. Ed è proprio qui che ha conosciuto il regista e attore siciliano. Con lui ha partecipato anche a una puntata di “Che tempo che fa” e sembra che fra i due sia nato del tenero: “Per tutta lo durata della puntata i due hanno mostrato molta confidenza – scrive Alberto Mondonico per le “Mondo news” di “Novella2000” – e lei non ha fatto altro che guardalo ripetuta mente negli occhi a volte anche mettendolo in imbarazzo.

(continua dopo la foto)

La loro intesa però si è fatta ancor di più notare dietro le quinte, lontano dalle telecamere, visto che i due non si sono mai mollati un attimo. Non ci sarebbe niente di male se i due si frequentassero, dato che entrambi sono forse single”, scrive il giornalista. Tutto questo dopo che il settimanale Oggi ha pubblicato le foto esclusive di Pif con Giulia Innocenzi.

(continua dopo il video)

{loadposition intext}

“Mi chiedete se siamo tornati insieme? No, perché?”. Perché girano foto, che Oggi in edicola pubblica in esclusiva pubblica, di loro due insieme. “E ci baciamo?”, chiede lui. “Non lo so, ci stiamo rivedendo. Io non ne parlo nemmeno coi miei di queste cose”..

(continua dopo la foto)

 

Basta,ve lo devo dire: ieri sera ho fatto un red carpet (al @romacinemafest) con un vestito (delle meraviglie) che mi hanno fatto su misura , per un film di cui sono protagonista (in guerra per amore) insieme ad attori fantastici diretta da uno bravissimo, @pif_il_testimone, con mia mamma che mi guardava fiera (e gli amici al mio fianco).. (e grazie anche a chi ha trovato il tempo di passare a scambiare anche solo un sorriso dopo la proiezione del film) … (e grazie a tutti quelli che questo film lo hanno fatto insieme a noi♥?) e ve lo dico perché volevo proprio condividerlo con voi e perché, in fondo, ancora non ci credo neanche io!!! (ah,sì,dietro di me, non vedete doppio,dietro di me ci sono davvero due pif …)… pic @michelesabia love to TUTTI VOI ♥?????♥? special thanks to @gagive @valeriano_colucci @michelesabia @gucci @lallo25 @lorenzodelia @simonebellimakeup @fulviatellone @bulgariofficial @detassis @ciucchen @edomar81 #inguerraperamore #dallasiciliaconamore #laragazzacheguardavailmare #gratitude #accussì #love

Una foto pubblicata da miriam leone (@mirimeo) in data: 13 Ott 2016 alle ore 11:24 PDT

Poi qualcuno chiede al regista e attore di parlare della sua nuova “musa” e lui esordisce scherzando sul fascino dell’attrice che ha scelto, Miriam Leone: “Le ho dato tantissimi baci. Ma li ho tagliati… Ogni tanto mi riguardo le scene e le faccio vedere ai miei amici… Purtroppo mi hanno detto che è tornata single troppo tardi, dopo che avevamo girato…”. Un burlone, non c’è che dire. Ma mica starà tenendo il piede in due staffe?

Ti potrebbe anche interessare: Quest’estate il gossip sulla sua nuova fiamma (con tanto baci appassionati). Ma è solo un ”lontano” ricordo, perché il supervip è stato paparazzato con lei (bella e bionda). Sì, proprio la sua storica e famosa ex: chi è la ”nuova” coppia italiana


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure