Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ha tradito la moglie con quella del suo migliore amico, scatenando il caos nella Torino che conta. Ma ora per Andrea Agnelli è arrivato il momento più difficile. Della tristezza.

  • Gossip

 

Non si placano i rumors intorno alla figura di Andrea Agnelli che, dopo aver mollato la moglie Emma Winter per l’ex modella turca Deniz Akalin, (moglie del suo, ormai ex, braccio destro Francesco Calvo) si ritrova solo. Pare infatti, scrive Dagospia, che Deniz lo abbia piantato e, insieme alla figlia, abbia raggiunto il marito, che ora è il numero due della squadra di Messi, a Barcellona. Già questa settimana Chi aveva pubblicato un servizio che ritraeva il presidente della Juventus in completa solitudine. La (ex) moglie infatti è tornata a Londra portandosi via i loro due figli.

(continua dopo la foto)


E ora il rampollo è stato mollato anche dall'”altra”. Insomma, il colpo di fulmine fra Agnelli e la moglie del responsabile del marketing della Juve, appena cominciato, è già finito. E John Elkann è furioso. Calvo infatti ha ricevuto una consistente buonuscita e la cosa non è piaciuta affatto ai soci della Juventus che, da una parte, hanno chiesto delucidazioni e, dall’altra, danno la colpa della crisi dei bianconeri proprio alla latitanza di Andrea Agnelli. Ora occorre una riposta del rampollo, che non potrà tardare ad arrivare.

Ti potrebbe anche interessare: Andrea Agnelli e l’amante (moglie del suo migliore amico), l’affare “di corna” si ingrossa. Quelle voci su John Elkann e i (seri) guai in vista per il rampollo fedifrago…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure