Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Ha fatto bene a morire”. Beatrice Borromeo (in attesa del suo primo figlio) scrive questa frase sui social e scoppia la polemica. La principessina demolita dal web, non contenta, cerca di metterci una pezza ma il risultato è disastroso

  • Gossip

 

 

“Almeno #Umberto Veronesi non ha dovuto vedere un mondo in cui #Trump è presidente”.La principessa Beatrice Borromeo gela Twitter con questo ”cinguettio” di commento sulla vittoria di Donald Trump alle presidenziali americane. Molto significativo anche lo scambio d’opinioni con un suo follower che scrive: “@BorromeoBea sicuramente Veronesi avrebbe rispettato il voto del popolo al suo contrario” a cui lei risponde: “Per me è molto triste constatare questa svolta xenofoba, misogina ed egoista, e assistere alla celebrazione dell’ignoranza”. Il suo antagonista, però, non molla e scrive: “Purtroppo non c’erano i social ai tempi di Bill avrei letto volentieri un suo commento dopo la Monica in ginocchio”. Lei contrattacca: “Ai tempi casomai. Avrei avuto molto più da ridire sul genocidio in Ruanda se è per quello”. 

(Continua a leggere dopo la foto)


Non contenta della gaffe, la Borromeo torna sull’argomento sempre su Twitter: “Chiarisco: vivere 24 ore in più solo per vedere il mondo prendere una piega così gretta sarebbe stato ancora più triste #Veronesi #Trump”. Si terrà venerdì a palazzo Marino, sede del comune di Milano, la cerimonia laica per salutare l’oncologo ed ex ministro Umberto Veronesi, scomparso ieri a Milano all’età di 91 anni.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

 

Lo ha annunciato la figlia Giulia Veronesi. ”È una proposta che ci ha fatto il Comune e da domani – ha detto Giulia Veronesi – sarà aperta la camera ardente”.”Abbiamo ricevuto messaggi di vicinanza da tutto il mondo” dagli esponenti della comunità scientifica “soprattutto dagli Stati Uniti”: ha detto Giulia. Anche il premier Matteo Renzi ha mostrato la sua vicinanza alla famiglia.

“Alcuni dei miei fratelli lo hanno sentito al telefono – ha aggiunto Giulia Veronesi. La cerimonia sarà alle ore 11 nella sede del Comune di Milano . La camera ardente sarà aperta nel palazzo comunale, in Sala Alessi, domani dalle 11 alle 20.30 e venerdì a partire dalle 8.30. L’Aula del Senato osserva un minuto di silenzio.

Beatrice Borromeo al veleno: “Così hai messo fine alle tue sofferenze… “. Il mistero del post (rimosso in fretta e furia) della moglie di Casiraghi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure