Compleanno in grande stile per la figlia vip. Parata di amici, personaggi noti amici della mamma, limousine, fuochi d’artificio, e chi più ne ha più ne metta. C’era davvero tutto nella splendida location di Villa Fravili, in zona Fonte Nuova alle porte di Roma, con un menù tipico della cucina della Capitale, tra amatriciana, carbonara, supplì e altre delizie. Tra gli amici vip, quelli della madre, volto della televisione italiana.
Al party per i i diciotto anni della figlia vip erano presenti Giucas Casella, Marco Senise e Amedeo Goria, i quali hanno potuto usufruire del servizio di security che la showgirl e suo marito hanno organizzato per l’evento. Tutto è stato documentato ma anche criticato sui social. “Per un compleanno indimenticabile. Non potevano mancare delle meravigliose foto ricordo di … attrazione che ha fatto impazzire tutti”, è la caption del video del compleanno della giovane.

18 anni di Perla, la figlia di Maria Monsè: critiche per il lusso sfrenato
La grande festa segue quella di fine agosto organizzata a Cala dei sardi, nelle vicinanze di Portisco, in Costa Smeralda. Perla Paravia, la figlia della showgirl Maria Monsé ha compiuto gli anni ad agosto e ha scelto lo scenario bellissimo, nella location Sky Frontemare, in una delle cale più belle della costa isolana. Presenti il Gianfranco Bacchi, il presidente del locale Yacht Club oltre che direttore della Marina Cala dei sardi e tanti altri personaggi famosi.

Come detto, la figlia di Maria Monsè ha pubblicato tutto sui social e le critiche sono state tantissime. Troppo sfarzo, tutto troppo per il compleanno di una ragazza di appena 18 anni, ma che è al centro dell’attenzione mediatica e dei social della madre da sempre. “Sembra il Muppet show!”, si legge a corredo del video dove Perla Maria sfila a bordo piscina con un vestito da sera.




“Spendi i soldi ma usa il gusto e la finezza”, “Indimenticabile perché è dura scordarsi una cafonata di tali proporzioni!”, “Ecco i danni che una madre può provocare”, “Questa ha un criceto al posto del cervello”, “Tale madre tale figlia”, “Eh, quando non fai un ca**”, “Ecco la festa di carnevale”, “Che bella cafonata”, si legge ancora tra i commenti dei video pubblicati su Instagram.