Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ha esordito come velina mora insieme a Elena Barolo. Al centro di un gossip amoroso, ora Giorgia Palmas…

  • Gossip

 

Nei giorni scorsi, i giornali di gossip lo davano quasi per certo: Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti in crisi. Eppure, le foto dei due pubblicate sui social sembravano dimostrare altro. Ora arriva la smentita direttamente dall’ex velina, che affida il suo sfogo al settimanale Visto: “Tanti giornali scrivono quello che vogliono, e non è che tutte le volte possiamo replicare, esporci su queste cose veramente sciocche. Non ci interessa neanche. Io preferisco che parlino i fatti, e che sia il tempo a raccontare. Non so nemmeno come sia potuta nascere questa voce: si vede che non avevano niente di meglio da scrivere. È una cosa inventata di sana pianta. Contenti loro”.

 

(Continua dopo la foto)


Ma neppure la voce di nozze imminenti – sulla coppia si era letto tutto e il contrario di tutto – sembra corrispondere al vero: “Noi stiamo bene così. Abbiamo creato un nostro equilibrio. Noi lo chiamiamo “equilibrio rock & roll”. Sembra un controsenso, ma per noi funziona così”. Loro non si ritengono una coppia pubblica: “In realtà non la vivo, anzi non la viviamo, in questo modo, e forse è questo il segreto. Ci sono momenti in cui capita che qualcuno ci faccia delle foto, o siamo noi a condividere qualche nostro momento sui social network, scelta assolutamente personale. Ma in verità è una storia molto privata, con tutte le particolarità e le sfumature di una storia che va avanti da circa quattro anni”.

Ti potrebbe interessare anche: Elena Barolo era la velina bionda in coppia con Giorgia Palmas e adesso fa un regalo ai fan: in giro senza reggiseno…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure