La relazione con Fabrizio Corona dà già i suoi frutti? Un amore che non è stato confermato dai diretti interessati ma neanche efficacemente smentito. E così le Donatella (all’anagrafe Silvia e Giulia Provvedi) si spogliano per la copertina di Playboy. E per loro il primo nudo arriva per la storica rivista proprio grazie a Corona. Che, secondo il gossip delle ultime settimane, sarebbe “molto vicino” al ex turbolento paparazzo.
(continua dopo la foto)
Corona, uscito dal carcere e affidato alla comunità di Don Mazzi, starebbe frequentando la gemella mora del duo che si è fatto conoscere dopo la vittoria contro ogni pronostico a L’Isola dei Famosi 2015. “Quando ci hanno proposto questa cosa siamo rimaste a bocca aperta, poi abbiamo iniziato a ridere”, ha detto Silvia in una intervista rilasciata a ‘Diva e Donna’, che ha pubblicato in anteprima la copertina. “Siamo entrambe molto autoironiche e non ci piace prenderci troppo sul serio. Non ci siamo montate la testa pensando di essere due sex symbol”. La stessa Silvia nega la relazione con Corona, senza tuttavia allontanare i sospetti: “Non siamo fidanzati. C’è un rapporto di stima e stiamo collaborando su alcuni progetti. Ci siamo incontrati per lavoro e abbiamo passato del tempo insieme anche con Giulia, mia sorella”.
Ciò che resta da capire è la “bontà” della foto. Almeno a prima vista, Silvia (la mora) sembra presentare proporzioni non naturali, a cominciare dal girovita. Giudicate voi…