Che fine ha fatto Aida Yespica? La bella venezuelana che ha conquistato playboy come Bobo Vieri, Phillip Plein, Tommy Chiabra e Marco Borriello, si è trasferita a vivere a Miami e, dopo il continuo tira e molla con il ricco finanziere inglese Roger Jenkins, ha trovato un nuovo amore. La showgirl venezuelana, che oggi vive negli Stati Uniti, ha dunque un nuovo fidanzato: Enrico Romeo, imprenditore svizzero nel settore della ristorazione. I due finirono paparazzati sulle pagine di Chi mentre si trovavano a Miami. “Ho sbagliato e sono caduta”, aveva racconta lo scorso anno a Chi la venezuelana. “Poi è arrivato mio figlio Aaron (avuto con il calciatore Matteo Ferrari) e mi sono ritrovato mamma single – aveva continuato – con Matteo è finita poco dopo la nascita del nostro bambino. Per fortuna, dopo qualche colpo di testa è arrivata la persona che mi ha salvato la vita Roger”. Ma Roger adesso non c’è più e la bella ex volto del Bagaglino è innamorata del suo Romeo e ne parlerà a Verissimo nella puntata di domani, sabato 12 novembre 2016, in cui sarà ospite. (Continua a leggere dopo la foto)
Dopo tanti amori finiti, la sudamericana è di nuovo felice: ”Adesso ho trovato l’amore. Grazie a Enrico Romeo sono felice”. Ma non solo, Aida ha raccontato alla ”padrona di casa” Silvia Toffanin anche la difficile infanzia vissuta e le ripercussioni che ha avuto poi nel rapporto con gli uomini che ha incontrato nella sua vita, in primis il papà di suo figlio Aron (il calciatore Matteo Ferrari) e il finanziere milionario Roger Jenkins, con il quale è stata fidanzata fino a pochi mesi fa.
(Continua a leggere dopo la foto)
”La relazione che mio padre ha avuto con mia madre non ha funzionato ed io ho avuto tanti problemi quando ero piccola. Il mio ex marito mi diceva: “Devi farti vedere perché tu odi gli uomini, devi rivedere il tuo passato”. Per questo adesso mi sto facendo vedere, lo sto facendo in America, voglio capire cosa c’è in me”.
(Continua a leggere dopo la foto)

“L’Italia mi ha dato tanto, un uomo che amavo, un figlio, la popolarità e il denaro”, ammetteva la Yespica qualche tempo fa. “Ma è stato anche un periodo di tanto esibizionismo, tanti scandali. In Italia ho fatto grandi sciocchezze. Poi quel mondo è svanito di colpo. E mi sono ritrovata sola, persa”. Ora è lei stessa ad aprirsi nuovamente con il pubblico italiano e a raccontare del suo nuovo amore.