Manuel Pecchenini, un giovane ragazzo disabile, ha la “terribile” colpa di aver postato sul profilo di Nina Moric una foto con Cristina Buccino. La modella croata è arrivata perfino ad augurare la morte al giovane, scatenando l’ira degli altri utenti indignati per la vicenda. A distanza di qualche giorno, però, la Moric si difende in questo quanto meno “curioso” modo: “Da settimane il mio account è stato manomesso – ha scritto su Instagram a Manuel – Ti chiedo scusa a nome di chi ti ha infangato usando il mio profilo. Io nemmeno sapevo della foto in direct con la Buccino.
(continua dopo la foto)
Quindi credimi e metti fine a questa triste storia. Non sono stata io, te lo giuro sulla vita di mio figlio… La persona che ti ha detto quelle cattiverie pagherà caro. Ho fatto la denuncia e ci vuole un po’ di tempo per scoprire… Ti abbraccio forte tesoro”. Da parte del ragazzo ancora nessuna risposta, così Nina Moric ha rincarato la dose: “Non mi risponde ai direct, anzi li cancella. Lui proprio come la Lucarelli in fondo mi ha lasciata nella cacca… Io e lui siamo vittime in questa triste storia… Un po’ di solidarietà poteva starci.”
(continua dopo la foto)
“Ognuno è libero di fare ciò che vuole – continua – e se mi permetto di criticarlo è proprio perché credo che Manuel meriti di essere trattato alla pari di una persona normodotata… Facciamo tutti un esame di coscienza e smettiamola di parlare per partito preso”. Insomma sembra proprio che si stia arrampicando sugli specchi, non credete?
Ti potrebbe anche interessare: Selvaggia Lucarelli contro Nina Moric: “Qualcuno la fermi”. Ecco il (pesantissimo) messaggio della showgirl contro un disabile