È finita la storia d’amore tra l’ex protagonista di Uomini e Donne Andrea Foriglio e Guendalina Canessa. Si erano incontrati pochi mesi fa a Sharm El Sheik e il loro sembrava un amore destinato a durare. E invece, con la stessa velocità con il quale è nato sembra già essere tramontato. A dare la notizia era stato l’esperto di gossip Amedeo Venza spiegando come, dopo tanto tempo, Guendalina avesse ritrovato la serenità sentimentale.
>> “È lui, sono bellissimi”. L’allievo di Amici 23 beccato in pubblico: le immagini
“Nata una bellissima coppia! Guendalina Canessa e Andrea Foriglio stanno insieme! Lei la conosciamo tutti, è la più chic della tv, lui lo abbiamo conosciuto durante Uomini e Donne ma è un osteopata dei vip e non solo. Super affermato in campo professionale, ha anche pubblicato il suo primo libro lo scorso anno! I due si sono conosciuti poco tempo fa durante la vacanza a Sharm!”.
Guendalina Canessa e Andrea Foriglio, storia al capolinea?
E ancora continuava: “Da lì non si sono più mollati, dopo diversi messaggi e lunghe telefonate lui l’ha invitata a cena a Roma e le ha fatto una romanticissima proposta di fidanzamento! Tanti auguri a questa bellissima coppia”. Foriglio aveva corteggiato Nicole Santinelli a UeD, ma lei aveva scelto Carlo Alberto Mancini.
Di lui Guenda aveva detto: “Gli hanno sempre proposto di tutto ma non ha mai accettato! Il suo lavoro è solo quello per cui ha studiato da sempre, lui è un professionista. L’ho scelto perché è un uomo diverso da tutti, d’altri tempi”. Pochi mesi dopo la situazione sembra essere naufragata per sempre. A notare in particolare una mossa social è stata un utente che ha scritto a Deianira Marzano.
“Buongiorno Deia, Guendalina Canessa ha tolto il segui al fidanzato Foriglio. Sono giorni che non si vedono insieme, è già finito il grande amore?”. E Marzano ha dato la sua versione dei fatti: “Lei sembrava innamorata, mentre lui non ricambiava affatto onestamente. Lei lo taggava sempre, ma lui non la ripostava mai. Era evidente che per lui fosse solo una questione di visibilità. Mi dispiace tanto per lei”.