Uscite le foto su Chi di Guenda Goria e Filippo Nardi pizzicati per strada, la figlia di Maria Teresa Ruta è stata ospite di Barbara D’Urso, a Pomeriggio Cinque, per commentare le ultime indiscrezioni sul suo conto. Un passo indietro: esploso il gossip di un loro flirt, i due ex gieffini sono stati beccati dai fotografi della rivista diretta da Alfonso Signorini in atteggiamenti molto “confidenziali”.
Guenda e Filippo che, lo ricordiamo, è stato squalificato per frasi molto pesanti dirette proprio alla Ruta, sono stati immortalati a braccetto e poi mentre sembrano darsi un bacio. Bacio vero? La primogenita di Maria Teresa e Amedeo Goria ne ha parlato nel salotto televisivo di Carmelita, dove tempo fa aveva anche affrontato la “questione Telemaco”, il fidanzato di cui tanto si era parlato al GF Vip. (Continua dopo la foto)

Già, Telemaco. Dalla D’Urso Guenda ha rivelato che con lui è finita: “In questo momento è in Egitto”, ha raccontato spiegando di essersi presa una pausa dal suo ex, a cui si era riavvicinata appena uscita dal Gf Vip. “Ci siamo presi una pausa perché durante le festività siamo stati lontano tanto tempo e io sono stanca di passare tanto tempo da sola”. (Continua dopo la foto)

Poi il capitolo Filippo Nardi: Guenda smentisce il flirt con l’ex gieffino, con il quale si era scontrata pesantemente dopo le sue affermazioni sulla madre: “Ho incontrato Filippo proprio qui da te, la prima volta – ha proseguito Guenda – Ci sono andata giù pesante per difendere mamma. Lui ci teneva a chiarire con me privatamente e mi ha invitato a prendere un caffè dopo la tua trasmissione. Abbiamo preso questo caffè e mi ha riaccompagnato a casa”. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
E quel “bacio”? “Il bacio è un’angolazione del paparazzo, io non sono nemmeno abituata ad essere seguita dai fotografi. Ci siamo andati a prendere questo caffè perché lui ci teneva a spiegarmi il suo punto di vista”, ha detto con un po’ di imbarazzo, quasi come se non ci credesse nemmeno lei. Poi la frecciata di Vladimir Luxuria che, forse, ci ha visto lungo: “Credo sia molto difficile da parte tua, anche se avessi un sentimento per lui, poterlo confessare. Sarebbe imbarazzante dire di provare qualcosa per un uomo che ha detto cose pesanti su tua madre”.
Sorpresa Rosalinda Cannavò: dopo tanto silenzio, la confessione in lacrime al GF Vip
fbq('track', 'Gossip');