Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Stava con lui ma veniva da me”. Guenda Goria, vengono fuori fatti privati. Parla uno dei due uomini

  • Gossip

Sempre al centro del gossip Guenda Goria, la figlia del giornalista Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, eliminata lo scorso venerdì dal Grande Fratello Vip. Questa volta a parlare di lei ci ha pensato Christian Leone, ex di Guenda, che a Live Non è la D’Urso ha parlato della loro relazione. I due si sono conosciuti in un resort a Sharm el-Sheikh. Attualmente Guenda è fidanzata con Telemaco Dell’Aquila, un uomo più grande di lei.

Ed è proprio della relazione con Telemaco parla Christian Leone: “Volevo precisare una cosa – ha spiegato ai microfoni di Barbara D’Urso – non volevo buttare fango e nemmeno offendere nessuno. Rispetto Guenda, è meravigliosa, è la vincitrice morale del Grande Fratello. Ci siamo conosciuti in un aperitivo in cui era presente anche Telemaco, che per gioco mi ha chiesto di uscire con lei. L’abbiamo fatto, è nata una relazione durata due settimane che si è conclusa perché Guenda, per motivi di lavoro, è partita per l’Italia”. (Continua dopo la foto)


Al ritorno della Goria, Christian non ha voluto continuare la love story: “Mi ha fatto una sorpresa ed è tornata al resort, ma non mi sono sentito pronto, anche per la sua complessità di carattere. Io non me la sono sentita e lei è andata da Telemaco a consolarsi e parlare di me. Poi da lì ho scoperto che piano piano loro hanno cominciato una “conoscenza” che non era al tempo una relazione”. (Continua dopo la foto)

Poi la rivelazione: “Mentre stava con lui mi veniva a cercare…”, ha detto Leone che ha anche aggiunto: “C’è stato il lockdown ed è successo che tra un lascia e prendi con Telemaco, lei veniva a cercare me, ma io per rispetto a un mio amico ne sono voluto rimanere fuori. Ho raccontato la storia perché volevo fare chiarezza”. (Continua dopo la foto)

 

{loadposition intext}

Leone si è rivolto direttamente a Guenda Goria: “Avrò tanti difetti, ma chi mi conosce sa che non faccio male neanche a una formica. Se ho fatto quest’entrata in scena con l’intervista, è per alleggerire i toni, perché la situazione stava diventando troppo pesante…”. È intervenuta anche Matilde Brandi, anche lei ex coinquilina del GF Vip, che ha difeso Guenda e rivolgendosi a Leone ha detto: “Lei non ti ha mai nominato nella casa, perché parlarne ora? Sei con lei o contro di lei?”.

Lutto nel mondo della musica, la cantante stroncata da un malore: aveva 42 anni


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure