Occhio, perché quello che fate sotto l’effetto di stupefacenti (inclusa anestesia) poi non rimane solo nella vostra testa (anche se per voi è così!). Quante volte avete sentito un amico dire: “Mi sono ubriacato e ho fatto una scemenza”? Quante volte lo avete detto voi stessi? Ecco, questa storia serve a chiarire proprio questo: è raro, molto raro, che non ci si renda conto di quello che si sta per fare, ma a volte si decide di farlo lo stesso accettando le gravi conseguenze. E questa storia ne è la prova concreta. Siamo in Inghilterra dove questa ragazza, Emma Claire Rowlands, è diventa famosa per un suo post su Facebook. Dopo aver avuto un piccolo incidente mentre era intenta a giocare con un simpatico sex-toy, è stata costretta a recarsi in ospedale. Per sua sfortuna infatti, il dildo si era “incastrato”, ancora vibrante, nel suo didietro, provocandole un gran dolore.
La ragazza ha voluto ironizzare sul piccolo incidente e ha pubblicato su Facebook un selfie mentre è sul lettino dell’ospedale in cui dice chiaramente: “Il caso del dildo mortale: quando divertirsi durante un Sabato mattina ti porta a trascorrere la giornata in ospedale con un bel vibratore rosa chirurgicamente rimosso dalla tua aree intestinali … mentre è ancora vibrante”.
(continua dopo la foto)


{loadposition intext}
La foto è stata condivisa su diversi social e la sua storia è divenuta virale. Non tutti i mali vengono per nuocere però, e forse mai come in questo caso il detto popolare è calzante. Una società che pubblicizza giocattoli e articoli erotici, infatti, la Scandals, ha visto il post di Emma e le ha offerto un dildo gratuito per sostituire quello che era rimasto bloccato dentro di lei. Di Emma però non c’è più nessuna traccia su Facebook… che si sia vergognata troppo?
Ti potrebbe anche interessare: Ha un ”giochino” d’oro (24 carati) e, invece dei lubrificanti, usa olio di oliva biologico. Ma come? Tenetevi forte perché la donna della quale stiamo parlando non è affatto una qualunque…