Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vergognati”. Achille Costacurta è tornato ed è subito bufera, la foto che lo mette nei guai

  • Gossip

“Guardate che fa, vergogna”. Achille Costacurta è tornato e sale la preoccupazione. Il figlio dell’ex calciatore Alessandro ‘Billy’ Costacurta e della modella Martina Colombari sta vivendo un periodo complesso nella sua vita. La sua condizione ha suscitato preoccupazione tra i fan e i media, specialmente dopo alcuni eventi recenti che hanno messo in luce le sue difficoltà. Negli ultimi mesi, la famiglia Costacurta ha affrontato momenti di tensione. Achille ha avuto un comportamento ribelle che ha portato a episodi controversi.

>> “Che male”. Achille Costacurta, “cose pazze” in vacanza: il pubblico non ha più parole

Tra questi, insulti rivolti alla madre sui social con frasi davvero terribili che seppur ‘ironiche’ rispecchiano una certa tensione a casa. Questi eventi hanno spinto i genitori a cercare supporto professionale, intraprendendo un percorso di terapia familiare per affrontare le difficoltà comunicative e comportamentali del giovane. Billy Costacurta ha espresso la sua preoccupazione per il figlio, affermando che Achille fa fatica a trovare la sua strada e una passione nella vita.

“Guardate che fa, vergogna”. Achille Costacurta è tornato


“Guardate che fa, vergogna”. Achille Costacurta è tornato

Questo stato di incertezza ha portato a momenti di crisi interni alla famiglia, rendendo necessaria una riflessione profonda sulle dinamiche familiari e sul supporto che possono offrire al giovane. Ma cosa è successo adesso? Il ragazzo dopo essere sparito per mesi e quelle angoscianti foto in aeroporto, è tornato sui social come se niente fosse. E lo fa oltretutto con un comportamento a dir poco vergognoso. In tanti infatti notano che il giovane ha questa sigaretta in mano e si trova all’interno di un palazzo, precisamente di un ascensore.

“Guardate che fa, vergogna”. Achille Costacurta è tornato

Un comportamento ancora una volta irrispettoso della legge e delle regole. Chiaramente tanti utenti sui social hanno puntato il dito non solo contro il ragazzo, ma sopratutto contro i genitori. L’accusa sempre la stessa: “L’avete viziato” oppure “è solo un bamboccio senza rispetto”. Insomma, le solite cose. Achille ha parlato apertamente delle sue esperienze con la dipendenza dai social media, definendoli come un “gioco d’azzardo” che lo ha portato a trascurare altre aree della sua vita.

@achillecostacurta

Ordinissimooo!!! Ps. Io sveglio da 5 min 😅😅

♬ suono originale – Achille Costacurta
“Guardate che fa, vergogna”. Achille Costacurta è tornato

Ha ammesso di aver trascorso periodi significativi isolato, con il telefono in mano, cercando di imitare gli altri piuttosto che vivere la propria vita. Martina Colombari ha condiviso che il loro approccio alla genitorialità è stato influenzato da queste esperienze difficili. Ha sottolineato l’importanza di chiedere aiuto quando si affrontano problemi familiari e ha descritto come lei e Billy abbiano cercato di essere presenti per Achille, anche nei momenti più critici.

Leggi anche: “Cosa ho avuto davvero”. Achille Costacurta choc: per la prima volta racconta cosa gli è successo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004