Quando il destino e i social network ci mettono lo zampino. Vedete questo ragazzo? Ha solo 18 anni, si chiama Arshad Khan ed è un venditore ambulante di tè dell’Itwar Bazaar, un mercato domenicale di Islamabad. Uno dei tantissimi venditori ambulanti, anzi. Non l’avete mai visto prima ma probabilmente ne sentirete parlare a lungo e non è escluso che tra poco tempo, aprendo una rivista o navigando su un qualunque sito, vi appaia la sua bella faccia pulita in qualche pubblicità. Gli è cambiata la vita ad Arshad quando, in un giorno qualsiasi, Jiah Alì, di professione fotografa, si è avvicinata al suo banchetto e non ha resistito alla tentazione di immortalare i suoi splendidi occhi verdi magnetici. Così ha fotografato il ragazzo e condiviso lo scatto sui social con questa didascalia: ”Un tè molto caldo”.
(Continua a leggere dopo la foto)

Come già accaduto in passato, l’avvenenza di questo 18enne non è passata inosservata: la foto è diventata virale in un baleno ed è iniziato un pellegrinaggio al mercato dell’Itwar Bazaar, dal momento che Jiah aveva spiegato dove avesse scovato il ragazzo preparava e vendeva il tè. Alla fine anche la stessa fotografa è tornata al mercato per incontrarlo e non solo ha posato con lui ma si è anche fatta preparare il tè.
(Continua a leggere dopo i post)
{loadposition intext}
Sempre su Instagram, poi, Jiah ha pubblicato un video di Arshad al lavoro. Una dubbio però ha attanagliato il pubblico social femminile che, sempre più in estasi, si è chiesto perché non sorridesse mai. E in effetti Arshad sembra molto timido anche se va capito, probabilmente non aveva mai posato di fronte a un obbiettivo. Happy ending: le foto di Arshad sono diventate virali con l’hashtag #ChaiWala (venditore di tè) e sono arrivate anche a un’agenzia di moda che ha subito offerto un contratto al ragazzo.
Potrebbe anche interessarti: “Conoscete questo ragazzo? Aiutatatemi”. Questa foto è diventata virale nella speranza che qualcuno sappia chi è. Una storia curiosa e divertente