Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Guardate bene questa foto. È matto o cosa? Niente di tutto ciò: la risposta è semplice e rischia di contagiare anche voi. È già moda in tutto il mondo. Volete essere i primi tra i vostri amici? Proviamo: come si fa e, soprattutto, cosa è

  • Gossip

 

Addio selfie. Addio duck face e compagnia bella. Come succede per tutte le mode, salvo un ritorno tra qualche anno, anche la selfie mania pare essere arrivata a un punto di non ritorno. Non scomparirà certo, proprio come gli autoritratti dei pittori, ma pare destinato a evolversi naturalmente in qualcosa di diverso. Spopola infatti in rete una nuova moda che ha a che fare con i selfie e le foto non saranno più le stesse. Tutto ha avuto inizio dal tweet di Seth Schneider, studente di ingegneria della North Carolina State University. “Oggi è il giorno di cui vado più fiero nella mia vita. Sono riuscito a scattarmi un selfie battendo il cinque a me stesso”, il cinguetti. Il tweet ha riscosso oltre 160mila retweet e oltre 400mila ‘Like’ in meno di due giorni. E sul social network è partita (l’involontaria) sfida di moltissimi utenti che stanno cercando di eguagliare l’impresa di realizzata lo scorso sabato.

(continua dopo la foto)


Con risultati facilmente immaginabili per la gioia di tantissimi negozi di telefonia che, sicuro, si saranno visti recapitare centinai di apparecchi con il vetro frantumato. Tuttavia, devono essere stati molti di più quelli che ci sono riusciti visto che Twitter è stato tempestato di selfie di persone in cui si vede (in una serie di scatti decisamente mossi e fuori fuoco) uno smartphone lanciato in aria con qualcuno intento a battere un cinque a se stesso.

 

(continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Sfida accattivante o meno, comunque: non provateci. Proprio come non provateci con le mosse di wrestling, la coltivazione di zucche in gennaio, e il pollo alla paprika con peperoncino messicano.

”Fatti un selfie in palestra e mandamelo senza dire nulla…” ma la bella Aline lo manda in bianco. E spiffera tutto facendogli fare una pessima figura… Capito chi è lui?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure