Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grazie di averci permesso tutto questo”. La sua scelta di ricorrere alla maternità surrogata aveva suscitato polemiche. Ma lei, tra le più belle del mondo, ha avuto coraggio. E ora presenta il suo piccolo: eccolo

  • Gossip

 

“Questo è il San Valentino più felice della mia vita. York, papà @erikasla e io vi mandiamo tanto amore”. Ha scelto queste parole la modella americana Tyra Banks, 42 anni, per il post pubblicato su Instagram nel quale mostra la prima foto di suo figlio York, nato il 27 gennaio scorso da madre surrogata.

(continua dopo la foto)


Solo qualche settimana fa la modella, legata al fotografo Erik Asla e celebre per il programma ‘America’s Next Top Model’ aveva annunciato la nascita del piccolo con un lungo post nel quale ringraziava quell'”angelo di donna” che aveva portato in grembo suo figlio.

“Il miglior regalo che potessimo desiderare e per il quale abbiamo pregato tanto è finalmente arrivato – aveva scritto la modella – York ha le mie dita e i miei occhi e la bocca e il mento di papà Erik. Ringraziamo quell’angelo di donna che ha portato in grembo il nostro bambino e preghiamo per tutte le persone che lottano per raggiungere questo gioioso traguardo”.

Caffeinanews by Adnkronos

(www.adnkronos.it)

{loadposition intext}

Tyra Banks è una ”gnocca” colossale? Guardatela senza trucco appena alzata (e vi sentirete meglio)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure