Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Gravemente malato”. Albano Carrisi rompe il silenzio dopo le brutte e false voci su di lui

  • Gossip
Albano Carrisi vittima di una fake news: "Non sono morto, neanche malato"

Tantissimi anni di carriere, milioni di dischi venduti ed un successo straordinario in tutto il mondo. Stiamo parlando di Albano Carrisi che, per anni, ha fatto parte del duo più famoso della musica italiana, insieme alla sua ex moglie Romina Power. Da tanti anni è fidanzato con Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto due figli, Jasmine Carrisi e Albano Carrisi Jr.

Dal precedente matrimonio con Romina Power, sono nati invece Ylenia, Yari, Cristal e Romina Jr. Nelle scorse ore, lo staff del cantante di Cellino San Marco ha fatto un annuncio che ha emozionato i tantissimi fan dell’artista pugliese: dopo oltre dieci anni, Albano Carrisi tornerà ad esibirsi a Napoli.

Leggi anche: “Infami, ci avete rubato tutto”. Furto in casa in pieno giorno, il volto di Canale 5 vittima dei ladri


Albano Carrisi vittima di una fake news: “Non sono morto, neanche malato”

Il concerto si terrà il 14 novembre di quest’anno presso il PalaPartenope, uno dei luoghi simbolo della musica nella città partenopea. L’ultima esibizione di Al Bano a Napoli risale al Teatro Augusteo, come detto, oltre 10 anni fa. In queste ore il cantante ha anche rilasciato un’intervista in cui ha parlato di alcune fake news diffuse sul suo conto.

Albano Carrisi vittima di una fake news: "Non sono morto, neanche malato"

“Di recente sono vittima di fake news…Una volta dicono che sono gravemente malato, un’altra che sono addirittura morto!”, ha detto Al Bano al settimanale Nuovo.Di recente Albano Carrisi era intervenuto sui social per chiarire una volta per tutte la situazione circa le sue condizioni di salute. Qualche settimana fa, infatti, erano iniziate a circolare voci preoccupanti riguardo il suo stato di salute.

 Il duro sfogo del cantante era poi proseguito, rivolgendosi seccatamente a tutti coloro che hanno favorito questa fuga di notizie false: “Si commentano da sole queste notizie che fanno veramente schifo”. Dopo aver rassicurato tutti i propri fan, Al Bano aveva salutato il suo pubblico: “Da Cellino San Marco un grande abbraccio carico di felicità”. Tantissimi hanno commentato il video di Al Bano dandogli affetto e piena solidarietà.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004