Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grande Fratello Vip: un vero vespaio. Dopo le scandalose rivelazioni di Bettarini, spunta un inaspettato (e sconcertante) retroscena. Protagoniste dell’intrigo, Antonella Mosetti e Simona Ventura. Quello che sta venendo fuori è pazzesco

  • Gossip

 

Una bufera senza precedenti quella che sta investendo il grande Fratello Vip. L’atmosfera si sta facendo sempre più bollente. Le dichiarazioni di Stefano Bettarini, che ha svelato  i trascorsi della sua vita sentimentale con la ex moglie Simona Ventura, ha scatenato un vero putiferio. L’ex calciatore ha raccontato senza troppo pudore tradimenti reciproci, scatenando non solo la tempesta mediatica e social, ma anche l’intervento di personaggi e istituzioni, complice l’atmosfera sessista che ha connotato l’accaduto. Intanto, super Simo ha appena annunciato di avere preso misure legali contro l’ex e Clemente Russo (quest’ultimo colpevole di affermazioni poco lusinghiere contro la conduttrice), unendo i puntini dell’intricata vicenda emerge un particolare interessante, proveniente dal passato del trio.

Tra le star televisive con cui Stefano avrebbe cornificato la ex moglie c’è anche Antonella Mosetti. E su di lei adesso scappa fuori un altro scoop.
(Continua a leggere dopo la foto)



{loadposition intext}
La Mosetti, capendo da brava furba quello che stava per succedere, ne ha approfittato per sgombrare il campo da facili illazioni e nei  giorni precedenti aveva raccontato di aver avuto una breve ma intensa storia con Bettarini. Ed ecco che, a coloro che hanno buona memoria, sarà tornato in mente un dettaglio interessante, che accende una lampadina su questo complicato pollaio: la Mosetti venne licenziata da “Quelli che il calcio…” nel 2007, per decisione della stessa Ventura. La causa sarà stata proprio la storia tra Bettarini e la Mosetti?
(Continua a leggere dopo la foto)


Ma andiamo per ordine. L’ex ragazza di Non è la Rai partecipò a “Quelli che il calcio” (condotto dalla Ventura dal 2001 al 2011) nella stagione 2006/2007, quando fu chiamata a vestire i panni della prima ballerina tra le “Schedine”. Ma, nell’aprile 2007 venne improvvisamente sostituita da Federica Ridolfi. Il motivo, pare, fosse una incompatibilità con la Ventura. Alla luce delle nuove dichiarazioni e degli altarini svelati, è impossibile non accostare i due fatti. Se da una parte è vero che la Ventura e Bettarini erano già formalmente separati dal 2004 , è stata la stessa Mosetti a ricordare come il suo flirt con l’ex calciatore avvenne proprio in quel periodo: ” Ci incontrammo in aeroporto. Io facevo ‘Quelli che il calcio’ e da Milano tornavo a Roma. Lui, da ‘Buona Domenica’, tornava a Milano. È una bella persona. Me lo feci scappare perché ero in una situazione terribile. C’entrava il mio ex e non parlo di Aldo Montano. Dopo aver visto queste foto shock, sono tornata a Roma. Mentre quel rapporto finiva, dentro di me pensavo: “Ah sì? Te la faccio pagare” ed è arrivato Stefano. Potevo farmelo scappare?”.
(Continua a leggere dopo la foto)


Questa versione dei fatti non fa proprio scopa con quella fornita dalla bella Mosetti qualche giorno prima, quando disse di aver frequentato Bettarini a 28/29 anni (e quindi nel 2003/2004). Il calciatore ha tradito la moglie con Antonella a matrimonio già finito? Difficile pensare che i freddi rapporti tra lei e la Ventura, scaturiti poi nell’allontanamento dell’ex stella di “Non è la Rai”, non abbiano a che fare con la “questione Bettarini”.

Ti potrebbe interessare anche: Simona Ventura su tutte le furie: è guerra al Grande Fratello Vip e al suo ex marito Bettarini. “Agiremo per vie legali”. E anche un’altra persona verrà chiamata a processo. È bufera. E ora?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure