Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Delusione grande”. Sbadabam! È successo tutto in un attimo, mentre Giulia De Lellis e Raffaello Tonon erano impegnati nel duello ‘culturale’ del GfVip. Il Conte la spara grossa (forse grossissima) e i telespettatori lo hanno ‘condannato’

  • Gossip

 

Ennesima bufera al Grande Fratello Vip. La puntata andata in onda lunedì 30 ottobre ha avuto come protagonisti assoluti i ‘famosi’ del triangolo amoroso formato da Cecilia Rodriguez, il fidanzato Francesco Monte e Ignazio Moser, inquilino della casa che nelle ultime settimane si è avvicinato pericolosamente alla sorella di Belen. “In questa esperienza ho avuto modo di guardarmi dentro, ho capito delle cose che non mi stanno bene, che non fanno bene alla mia vita e sto cercando di chiarirle”. E per chi non l’avesse capito “sto parlando del mio fidanzato”. Come colpo di grazia, viene mostrato alla ragazza un video di Moser in confessionale che dice di star vivendo “un momento di fragilità” a cui“non ero abituato”. Poi l’incontro tra i tre e, alla fine, l’addio di Cecilia a quello che per quatto anni è stato il suo fidanzato. La serata è proseguita abbastanza sottotono, almeno rispetto alle puntate che sono andate in onda gli scorsi lunedì, e il Grande Fratello Vip ha mandato due concorrenti al duello. Il castigatore ha scelto Giulia De Lellis e Raffaello Tonon. (Continua a leggere dopo la foto)


Proprio quest’ultimo è finito nel mirino del web. La sfida è quella del “duello delle pance.” A Raffaello e Giulia verranno lette una serie di domande di cultura generale, ogni volta che sbagliano i concorrenti faranno una mossa in avanti verso due enormi pance. Chi finirà schiacciato contro la pancia per due volte perderà la sfida.  Il duello è un testa a testa. Il primo punto va a Raffaello, Giulia finisce col volto contro la pancia. Le domande successive non aiutano la De Lellis che finisce per la seconda volta contro la pancia. Sfida persa per Giulia, la vittoria è di Raffaello. Ma è proprio nel bel mezzo del duello che il web ha lanciato una pesante accusa al concorrente. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
”Avete sentito la bestemmia di Tonon?”; ”Ma nessuno parla della bestemmia di Tonon”; ”Tonon ha bestemmiato”; ”#GFvip #bestemmia Quindi terrete ancora una settimana #Tonon prima di squalificarlo o fate finta di niente come con #Onestini?”, sono solo alcuni dei messaggi lanciati su Twitter dai telespettatori. La polemica è proseguita sul web, dove però moltissimi utenti hanno riportato quelle che in realtà dovrebbero essere le parole pronunciate dal conte. ”Che cos’è la rossa? Addio amor”. ”Ma sei cretina? Dice ‘oddio le orecchie! Mi si sono incastrate’ Quale sarebbe la bestemmia? #Gffvip”; ”Ma ci sentite? – si legge ancora tra i tweet all’hashtag Gfvip – Tonon dice: ‘AMOR.. OH DIO, LE ORECCHIE MI SI SONO INCASTRATE!’ Dov’è la bestemmia in tutto ciò?”; “‘Era la Santa Maria, che la rossa! Cos’è la rossa, amor? Oddio le orecchie, mi si sono incastrate’. Fatevi furbi,e andate da un otorino”. Insomma la polemica è aperta e si attendono sviluppi direttamente dal Grande Fratello Vip.

“Malgioglio, ma che cavolo dici?”. Mentre il capitano si trova a cena con Corinne, Raffaello e Carmen, il concorrente più amato del Grande Fratello Vip la spara grossa. Nel ‘mirino’ c’è lui, il Conte Tonon: un coming out in piena regola


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure