Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Visto?”. E Filippo Contri cede. Dopo il Grande Fratello spunta quel fatto che non lascia dubbi. E da Barbara D’Urso racconta tutto

 

La crisi della prima coppia della quindicesima edizione del Grande Fratello è ormai superata. Prima di uscire dalla casa, Filippo è riuscito a riprendersi Lucia che, giorno dopo giorno, non ha potuto fare a meno delle attenzioni del romano. Una passione scoppiata la prima settimana del reality show, quando Contri si è dovuto scontrare alla nomination con un altro dei super-boni, Valerio Lo Grieco. Il pugliese aveva accusato il romano di aver iniziato la relazione con la commessa romana per evitare l’uscita e conquistare il pubblico da casa. “Questo è un programma, fate quello che vogliono vedere non quello che volete essere” aveva detto riferendosi proprio alla love story inventata ad hoc, aggiungendo: “Avrei potuto farla dal primo giorno con chiunque”. Inventata o no, la storia tra Filippo e Lucia è proseguita tra alti e bassi e proprio durante gli ultimi giorni di permanenza nella casa, tra i due è scoppiata la passione. Durante una conversazione con Alessia, poi, Lucia si era lasciata andare ad alcune dichiarazioni importanti sui suoi sentimenti. (Continua a leggere dopo la foto)



“Sono molta passionale, ma qui mi tengo. Io e Filippo ci stiamo tirando certi sguardi. – aveva confessato la commessa romana alla compagna d’avventura – Venti minuti a guardarti e ti dici tutto con questo sguardo. Questa cosa mi ha sconvolta. Anche quando stiamo chiusi in stanza, anche se siamo uno da parte e lui dall’altra, mi isolo per un quarto d’ora e mi dico ‘mi guardo Filippo’. Anche sentire il suo sguardo addosso per tutta la giornata è tanta roba”. A pochi giorni dall’uscita dalla casa, Filippo ha voluto regalare una dolcissima dedica alla sua fidanzata. In una Instagram Story ha riportato alcuni passi della canzone di Nesli ”Andrà tutto bene”. Le parole che ha scelto sono piene d’amore: ”Se ti dico non ti preoccupare, che alla fine ne usciremo insieme, anche al costo di dover lottare”. Durante la puntata di Pomeriggio 5, Filippo ha spiega a Barbara D’Urso il perché della scelta: ”Il Grande Fratello ci ha chiesto se avessimo una canzone in comune, ma non ce l’avevamo. E così ho scelto questa, mi piace l’idea di lottare insieme”. (Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}
La scorsa settimana mentre facevano la valigia, Filippo Contri e Lucia Orlando hanno parlato delle emozioni vissute nella casa, ma anche dell’ansia per il futuro. Se Lucia, posando tutti i suoi vestiti nel bagaglio, ha ricordato i momenti più belli vissuti con Filippo, in primis il primo bacio, Filippo si è lasciato andare anche ad una confessione. Contri, infatti, ha rivelato alla fidanzata di aver fatto per la prima volta ciò che voleva decidendo di lasciare un lavoro che non lo rendeva più felice e dopo aver seguito, per tutta la vita, la strada scelta per lui dai genitori. “A Capodanno era in Uruguay con il mio migliore amico e mi sono detto che il 2017 non mi aveva dato niente, per questo ho deciso di rischiare. Il 2018 è partito con le migliori premesse”.

“Fermiii!”. È rissa al Grande Fratello: Filippo Contri perde il controllo ed è panico. Caos totale nella Casa: tra gli inquilini volano insulti e si alzano le mani. Il video choc


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure