Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gossip bomba. Nella casa del Grande Fratello Vip lo hanno considerato “lo sfigato” della compagnia, per i suoi modi poco ortodossi e il rapporto difficile con l’altro tronista Andrea Damante. Ma questo per Costantino è già il passato

  • Gossip

 

Povero Costantino, dopo esser stato pubblicamente umiliato dal giovane tronista rampante Andrea Damante, e scacciato da ruolo di Mubasa e degradato a quello del malvagio, magro e spennacchiato zio Scar, la sua carriera sembrava definitivamente virare verso il picco dell’oceano, neanche fosse passato con l’aereo sopra il triangolo delle Bermuda. E, purtroppo per lui, la verità non sembra essere troppo lontana. Insomma, non servono profeti né gli agenti dell’FBI Mulder e Scully. Ma non tutti i mali vengono per nuocere perché pare proprio che il Costa abbia ritrovato l’amore. Costantino è entrato nella casa da single: la rottura con l’ex compagna – nonché mamma di sua figlia Ayla – Elisa Mariani risale all’inizio del 2016, a soli 4 mesi dal parto. L’ex tronista ne parlò poco dopo in tv, per la prima volta a Verissimospiegando che c’erano dei problemi già prima e che nonostante i tentativi la coppia non era riuscita a risolverli.

(continua dopo la foto)


A sorpresa, però, al momento della sua eliminazione in diretta tv dal reality, ad attendere in studio Costantino c’era proprio Elisa e i due si erano abbracciati. Vitagliano aveva poi postato una foto insieme all’ex su Instagram con scritto: “La più bella sorpresa che potessi ricevere”. Per questi motivi ha cominciato a diffondersi la voce di un possibile riavvicinamento tra i due. Voce rilanciata anche da Alberto Dandolo nella sua rubrica di gossip sul settimanale Oggi dove scrive:

(continua dopo la foto)

{loadposition intext} 

“Manovre di riavvicinamento tra Costantino Vitagliano e la sua ex fidanzata Elisa Mariani, dalla quale ha avuto la sua unica figlia Ayla, 1 anno. Da quando lui è uscito dalla casa del GF Vip, pare che tra i due sia riscoppiata la passione e che ci stiano riprovando sul serio. Sarà la volta buona? Ah saperlo…”. Si può parlare di ritorno di fiamma e di famiglia riunita? Solo il tempo – e i social – potranno dircelo.

È a lei che Costantino deve la sua notorietà, dopo quel secco “no” rifilatole a Uomini e Donne. Da allora sono passati 13 anni, momenti anche difficili, ed ecco com’è (parecchio) cambiata la vita di Lucia Pavan, che ora è molto felice


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure