Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Goldie Hawn, la sua faccia sexy e sbarazzina non esiste più: la chirurgia ha deturpato anche lei che ora è così…

  • Gossip

 

Tutte le donne, col passare del tempo, vedono il loro volto che cambia. E vorrebbero riavvolgere il nastro e tornare indietro per rivedere di nuovo allo specchio la faccia di un tempo. Quindi in molte ricorrono alla chirurgia estetica per tentare di raggiungere il loro scopo. 

(Continua a leggere dopo la foto)


Le donne di spettacolo, di cinema, quelle vip e famose, in particolare, ovvero quelle che sul loro aspetto fisico hanno costruito una carriera, accettano con fatica il tempo che passa e quindi vanno dal chirurgo a farsi il ‘’ritocchino’’. Solo che non sempre il risultato è quello sperato. Prendiamo per esempio Goldie Hawn, guardate come è cambiata radicalmente dai primi anni della sua carriera. Il suo volto sbarazzino e sexy ha fatto innamorare un sacco di uomini ma oggi la chirurgia l’ha trasformata così. Risultato: non è più lei. Ora una domanda, era proprio necessario? Bah. 

Leggi anche: Chirurgia da pazzi, labbra a canotto da horror per “somigliare” alla Kardashian

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure