“Nuovo look per la prossima Milano Fashion Week. Un piccolo ritocco necessario alla mia gambina sinistra per tornare a camminare, correre e ballare più forte di prima. E poi ero nelle mani giuste, quelle del mitico prof. Randelli e del suo staff a cui sono infinitamente grata”.
E ancora: “La nostra capacità di reagire agli eventi determina la strada da percorrere, la rende più o meno semplice! Questo l’ho già imparato 15 anni fa e ne faccio tesoro, oggi più che mai!”.
Così l’atleta e volto della televisione, quando partecipò al programma Ballando con le stelle appassionò il pubblico, i giudici e si aggiudicò l’edizione, ha parlato sui social dell’intervento chirurgico a cui si è sottoposta al Centro Traumatologico Ortopedico di Milano. (Continua a leggere dopo la foto)

Stiamo parlando di Giusy Versace, atleta paralimpica, conduttrice televisiva, politica italiana e vincitrice dell’edizione 2014 di ”Ballando con le stelle”, il talent di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. L’atleta ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di scatti dal letto di ospedale accanto ai medici che l’hanno operata e un rosario tra le mani.

“New look per la prossima #milanofashionweek #anticipazioni
La nostra capacità di reagire agli eventi determina la strada da percorrere, la rende più o meno semplice! Questo l’ho già imparato 15 anni fa e ne faccio tesoro, oggi più che mai! Un piccolo ritocco necessario alla mia gambina sinistra per tornare a #camminare, #correre e #ballare più forte di prima… e poi ero nelle mani giuste… quelle del mitico prof. Randelli e del suo staff a cui sono infinitamente grata”, ha scritto Giusy Versace a corredo delle foto. (Continua a leggere dopo la foto)
Tantissimi i messaggi di auguri: “Ben detto! Un abbraccio”, ha scritto l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino. “Mucha fuerza y una buena recuperación”, ha commentato Maykel Font, ballerino di “Ballando con le stelle”, programma che Giusy ha vinto nel 2014. “Sei forte ed hai coraggio mia cara Giusy. E noi ti sosteniamo col nostro affetto. A presto abbracciarti”, scrive Enzo Miccio. E ancora gli auguri del giornalista e conduttore Rai Alberto Matano, dell’ex campione olimpico Aldo Montano, Juliana Moreira, Serena Bortone, Maria Stella Gelmini e tanti altri. (Continua a leggere dopo la foto)


Visualizza questo post su Instagram
{loadposition intext}
Figlia di Alfredo Versace, cugino dei noti fratelli Donatella, Santo e Gianni Versace, si occupa di moda fino a quando, il 22 agosto 2005, all’età di 28 anni, è vittima di un grave incidente stradale sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria, nel quale perde entrambe le gambe.