Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Il sesso? Non essenziale”. Mentre l’attrice parla della sua relazione con il marito svela la ”chicca” succosa per gli appassionati di gossip. Considerata una delle donne più belle d’Italia, la 24enne, convolata a nozze con un regista, si confessa

 

Giusy Buscemi aveva vinto la corona di più bella d’Italia nel 2012. Allora, fu polemica per come lasciò il fidanzato, poche settimane dopo l’elezione. Ma ora, quella è acqua passata: dal 2015, Giusy faceva coppia fissa con Jan Michelini. A maggio si sono sposati e ora vivono la loro favola. Intervistata dal settimanale F, l’ex Miss Italia ha raccontato il percorso che l’ha portata al matrimonio dello scorso 13 maggio 2017: “Io e mio marito ci siamo fidanzati tre anni fa, dopo esserci incontrati a una cena di beneficenza. Non avrei mai detto che ci saremmo piaciuti: – ha rivelato l’attrice di Il paradiso delle signore – eravamo pieni di pregiudizi, uno nei confronti dell’altro. Poi ci siamo conosciuti e, a poco a poco, riconosciuti. Lo definisco unico per il modo in cui mi ama, so che darebbe la vita per me. L’amore per me è tutto, regge ogni relazione della vita. Il sesso? È una parte fondamentale ma non essenziale”. L’ex Miss Italia Giusy Buscemi ammette di essere stata educata con qualche tabù. Una famiglia rigida, la sua, che l’ha fatta crescere con molti paletti. (Continua a leggere dopo la foto)


In compenso “sono stata una privilegiata, sono cresciuta in una famiglia che si ama. – ha però spiegato l’ex Miss Italia raccontato anche il rapporto tra sua madre e sui padre – I miei genitori mi hanno dato la testimonianza che esiste l’amore vero. Con mia madre Paolina ho un buon rapporto, anche se se abbiamo un carattere simile e spesso ci intestardiamo sulle stesse cose. Lei ha dedicato la sua vita a me e a mio fratello Antonino”. Il suo rimpianto è proprio quello di non dire abbastanza ‘ti voglio bene’ ai miei genitori: “Purtroppo a volte mi intimidisco – ha detto ancora Giusy Buscemi – e a non riesco a esternare i miei sentimenti”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

In una recente intervista rilasciata a Gioia, l’attrice ha anche spiegato i motivi che l’hanno spinta a sposarsi in chiesa: ”È stata imprescindibile: – ha rivelato l’ex Miss Italia – non avrei mai potuto compiere un tale passo senza un cammino di fede cristiano alle spalle, che mi desse la certezza di fondare il mio amore su basi solide”. Da lunedì 11 settembre 2017 la rivediamo in tv, su Rai Uno, nel ruolo di Teresa Iorio nella fiction Il paradiso delle signore. Come sempre, sarà contesa da Pietro Mori (Giuseppe Zeno) e Vittorio Conti (il sex symbol Alessandro Tersigni). L’impressione però è che nessun’altra potrebbe interpretare, meglio di Buscemi, il ruolo della moderna paladina romantica.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure