Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Benvenuta Beatrice”: fiocco rosa per la bellissima coppia di attori

Genitori bis. E di un’altra bambina. L’attore ha così appeso alla porta il secondo fiocco rosa e dato il grande annuncio sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato la foto della bellissima moglie in ospedale, poco dopo il parto, con in braccio la nuova arrivata in famiglia, Beatrice.

Un post dolcissimo, che più dolce non si può tra scatto e didascalia: “Io penso di vedere qualcosa di più profondo – ha scritto commentando lo scatto -, più infinito, più eterno dell’oceano nell’espressione degli occhi di un bambino piccolo quando si sveglia alla mattina e mormora o ride perché vede il sole splendere sulla sua culla. (Vincent Van Gogh). E io che ti vedo arrivare, Beatrice, capisco perché son nato. Benvenuta Beatrice. Margareth Madè non ti ringrazierò mai abbastanza”. (Continua dopo la foto)


Gioia grande per Giuseppe Zeno e Margareth Madè: Beatrice è la seconda figlia della coppia di attori dopo Angelica, arrivata nel 2017. Qualche mese fa lui aveva comunicato la nuova gravidanza di Margareth senza nascondere la felicità all’idea di diventare ancora una volta papà. “Dicono che il 3 sia il numero perfetto – aveva rivelato -. Nulla da ridire per carità! Ma vuoi mettere il numero 4 in certe occasioni?”. (Continua dopo la foto)

I due neo genitori bis, che solitamente si tengono alla larga da gossip e riflettori, formano una delle coppie più belle e solide del mondo dello spettacolo. Qualche tempo fa lui aveva raccontato di essersi innamorato di quella che nel 2016 è diventata sua moglie a Ortigia, in Sicilia, con una cerimonia semplice e intima, dopo averla vista in Baarìa, celebre film di Giuseppe Tornatore. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Si sono conosciuti qualche tempo dopo grazie a un amico in comune e da subito il sentimento è diventato forte. Pochi giorni fa, per l’anniversario di matrimonio, Zeno aveva dedicato alla moglie parole dolcissime. “Non accade per caso, non accade quando decidi che sia il momento – aveva scritto -, non accade neanche quando pensi, ma sì, è la cosa giusta da fare. Accade perché era scritto. Accade perché il mio sguardo era già fisso nel punto in cui sapevo che saresti passata. E quel sapere è diventato sentire e lo sarà sempre di più!”.

Luca Argentero può esultare: la bella notizia è arrivata oggi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure