Anche in casa Conte, il giorno dell’Immacolata si festeggia con un albero di Natale. Un Conte mai visto quello che appare su Twitter in una versione esclusiva: la versione papà. La foto è stata scattata a Palazzo Chigi, dove Giuseppe si sente a casa e porta il figlio. Un momento intimo da condividere con l’Italia e gli italiani. La domenica di casa Conte è una domenica diversa: messa da parte ogni burocrazia, finalmente, ci si può dedicare alla famiglia.
“Anche noi ci dedichiamo agli addobbi natalizi. Buona domenica a tutti!”, scrive Conte, pubblicando la foto che lo ritrae, sorridente, in compagnia del figlio. Della vita privata di Giuseppe Conte si conosce poco. Sposa Valentina Fico, figlia del direttore del Santa Cecilia, da cui, però, si separa. Il piccolo Niccolò è nato nel 2008 ed è con lui che condivide la passione per il calcio. Continua dopo la foto e il post.
Anche noi ci dedichiamo agli addobbi natalizi.
Buona domenica a tutti! pic.twitter.com/HU3YknddQU— Giuseppe Conte (@GiuseppeConteIT) December 8, 2019
Trascorrere del tempo in famiglia e allontanare i pensieri dalla solita routine serve a tutti. Un’immagine davvero tenera e spontanea quella condivisa sui social. Niccolò è nato dalla relazione con Valentina Fico, con cui Conte è rimasto in ottimi rapporti. Voci di corridoio dicono che, prima di accettare l’incarico da Sergio Mattarella, abbia chiamato proprio lei per lasciarsi consigliare: “sarà un ottimo presidente”, ha detto alla stampa. Continua dopo la foto.
Le lacrime di Mara Venier in diretta a Domenica In. Viene fuori un aspetto privatissimo