Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giuliano di ”Centovetrine” stavolta l’ha combinata grossa: guardate quanti anni ha la nuova fiamma…

  • Gossip

 

Gli italiani lo chiamano “Giuliano di Centovetrine”, ma all’anagrafe lui è Roberto Farnesi, uno dei sex symbol del piccolo schermo italiano nato dai fotoromanzi e ora noto per “Le tre rose di Eva”. Le tante fan che seguono le (ovviamente sfortunate) peripezie amorose del suo Alessandro Monforte nella fortunata fiction di Canale 5 dovranno mettersi il cuore in pace. Se nella finzione ha perso il suo grande amore Aurora (alias Anna Safroncik), | ATTENZIONE SPOILER | morta in una delle scorse puntate, nella realtà l’attore è impegnatissimo. Dopo alcune relazioni finite male, oggi Farnesi è felicemente legato a una studentessa di lingue di nome Lucya. “Diva e donna” ha pubblicato sul suo ultimo numero alcune immagini che li ritraggono innamorati e intenti in romantiche effusioni amorose sulle spiagge del Messico. A far discutere è però la differenza d’età della coppia: ben 25 anni, dal momento che lui ha 46 anni e lei solo 21. Una distanza che però non sembra spaventarli, come ha spiegato l’attore al settimanale: “Anche tra i miei genitori c’erano 25 anni di differenza e sono cresciuto in una famiglia bellissima.”

(continua dopo la foto)


Anche la precedente compagna di Farnesi, Rausy Giangaré Parkin, era molto più giovane, di ben 23 anni in meno. Il loro legame è finito ad autunno 2014 dopo un anno e mezzo di relazione, che era culminata nella convivenza. Ora, la storia con Rausy sembra appartenere al passato e, ancora una volta, Roberto rifiuta di considerare la differenza d’età come un problema. Anche se ammette di aver avuto qualche tentennamento, l’attore ha preferito “seguire il cuore”: “Lo ammetto, quando mi ha detto la sua età mi sono fermato a riflettere ma poi ho seguito il cuore, so che ci sono pregiudizi… Ci siamo conosciuti in Toscana, a casa di amici. Prima ero un po’ perplesso, anche perché le mie precedenti storie con ragazze più giovani sono sempre finite male, ma gli anni in amore non sono mai stati un problema.” Lucya rassegnati, in questo momento sei la più odiata dalle italiane. 

Ti potrebbe anche interessare: Chiusura Centovetrine, “vi racconto tutta la verità sulla soap più seguita dagli italiani”

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure