“A te che mi hai conosciuto…”. Dolce dedica per Giulia Stabile. Pochi minuti fa, la ballerina di Amici ha ricevuto un regalo che l’ha resa particolarmente felice. Appena scartato il pacco, il volto noto di Canale 5 ha voluto condividere la sorpresa con i propri follower. Un pensiero speciale da una persona speciale. A firmare queste parole d’affetto, infatti, non è un amico qualsiasi, ma un altro ex allievo della scuola di Maria De Filippi: un cantante.
Giulia non è rimasta insensibile a questo gesto tenero e affettuoso. “Grazie”, ha risposto la ballerina via social, con l’aggiunta degli emoji “cuore” e “stella”. Uno scambio che ha scaldato il cuore dei tanti fan di Giulia, ma non solo quelli. Qualcuno, su due piedi, ha pensato a un ritorno del fidanzato storico di Stabile, il cantante Sangiovanni, anche lui passato per i banchi della scuola più famosa d’Italia. Ma non si tratta di lui.
Leggi anche: “Altro che sei stipendi al mese, ecco dove lavora”. Raul di Temptation Island, cosa fa davvero e quanto guadagna
“Ragazzi, guardate”. Giulia Stabile e l’ex di Amici, la foto scalda i fan: pioggia di cuori
Da Salvatore Moccia, in arte Petit, a Giulia. Scrive il cantante di “Mammamì”: “Per Giulia con affetto… A te che mi hai conosciuto Saso prima di conoscere Petit”. Parole tracciate sulla copertina del suo ultimo disco. Petit è stato uno degli allievi più amati dell’ultima edizione di Amici. Molto apprezzato dai giudici che lo hanno portato fino alla finale, ma anche dal pubblico. Dopo la fine del programma è uno dei pochi talenti ancora sulla cresta dell’onda.
Nel corso di Amici, Petit ha conosciuto la ballerina Marisol Castellanos. Tra i due è nata una bella storia d’amore, che continua a distanza di mesi.
Giulia Stabile, invece, vincitrice di Amici 21, è oggi uno dei punti di riferimento del programma. Non solo per il ruolo di ballerina professionista, ma anche per i consigli che impartisce ai vari ragazzi, senza distinzione tra gli allievi di danza e quelli di canto, come nel caso di Petit. Un’amica, una compagna.
Queste parole dolci di Petit arrivano in un momento molto difficile per Giulia, colpita nei giorni scorsi da un gravissimo lutto. La ballerina, infatti, ha condiviso sui social la notizia della morte della direttrice della scuola di ballo dove si era formata prima di entrare ad Amici, ma che ancora oggi continua a frequentare.