Giulia Salemi, la festa di compleanno indimenticabile. Tanti gli invitati tra amici e colleghi, tutti riuniti a festeggiare i 29 anni dell’ex gieffina. Foto e video condivisi sui social mostrano i momenti più intensi della serata trascorsa in un locale di Milano. E a colpire l’attenzione, più della torta a cinque piani decorata con le orchidee, è proprio la dedica d’amore di Pierpaolo Pretelli.
Sandra Milo, Clizia Incorvaia, Sonia Lorenzini, Nilufar Addati, Francesca Rocco sono sol oalcuni dei nomi degli invitati alla festa di compleanno di Giulia Salemi. Una serata incantevole, come si può desumere dalle foto, e un post di ringraziamento della festeggiata dopo aver spento le 29 candeline: “Grazie a tutti… è stato magico”.
Ma a colpire l’attenzione di tutti è stato il post di Pierpaolo Pretelli condiviso sui social. Un video montato proprio per la grande occasione, con protagonista la sua amata, e poi parole d’amore che difficilmente si dimenticano.
“Meravigliosa creatura. Anima pura e rara. Con la tua energia e allegria hai conquistato il cuore di tanti, in particolar modo il mio. Questo mini video raconta la nostra vita quotidiana, sorrisi, unione , complicità , semplicemente racchiude la parola Amore”.
“Grazie perché donandomi il tuo sorriso ogni giorno, mi rendi sempre più felice e innamorato, sempre più consapevole che SEI TU! Unica cosa che ti chiedo è di sorridere, fallo sempre ti prego, perché quando sorridi sei ancora più bella! Auguri di buon compleanno amore mio”.
“Non c’è più… Già manca”. Lutto per Gerry Scotti: poco fa la notizia che mai avrebbe voluto ricevere