Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Oggi così ma agli esordi, a UeD… Giulia De Lellis era un’altra. Merito anche dei ritocchini: cosa si è rifatta

Non si fa che parlare di lei, Giulia De Lellis è la 23enne che colpisce tutti e tutte le età.  La giovanissima influencer, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha dovuto imparare cosa comporta fare parte del mondo dello spettacolo che, soprattutto per una donna, non risparmia critiche e disappunti. Tutti notano un cambiamento: Giulia è diversa rispetto al passato, sia nei modi di porsi che nell’aspetto fisico.

De Lellis oggi appare con un fisico molto tonico e dimagrito, segno del suo esercizio fisico costante, e ovviamente qualche ritocchino sparso un po’ ovunque inizia a farsi notare. Lei stessa, d’altronde, ha ammesso: “Avevo labbra sottili e così ho deciso di ricorrere a qualche piccola puntura. Ma nulla di che, la rifaccio ogni 8 messi, non amo mica le labbra a canotto”. Continua dopo la foto.


Ma il seno è rifatto? Questo è il domandone di tutti, a cui la ragazza non ha mai opposto resistenza: si, si è sottoposta a un intervento di chirurgia estetica. Già nel 2016, da Barbara d’Urso, lei stessa confessava di essersi sottoposta a una mastoplastica additiva. Non si è mai schierata contro la chirurgia estetica, consapevole che talvolta possa essere un modo per stare meglio con se stessi. Continua dopo la foto.

Dopo Andrea Damante, ha iniziato una nuova storia con il motociclista Iannone, ex di Belen. Giulia, giovanissima, non ha voluto vivere nell’incubo che potesse essere paragonata all’argentina, perdendo miseramente: ma ne aveva davvero bisogno? In qualità di influencer ha sentito l’esigenza di consigliare alle sue fan totale prudenza, perché si, è bene stare in pace con se stesse, ma la naturalezza non va mai sacrificata. Nessun eccesso, dunque, e solo in mano di veri professionisti. Continua dopo la foto. 

Non c’è dubbio, dunque che, pur mantenendo un aspetto acqua e sapone, Giulia si sia concessa il lusso di osare.  Già durante le puntate nello studio di Uomini e Donne, Giulia ha ammesso:“Avevo labbra sottili e così ho deciso di ricorrere a qualche piccola puntura. Ma nulla di che, la rifaccio ogni 8 mesi, non amo mica le labbra a canotto”. E poi il seno. Giulia  ha anche detto di aver ingrandito il seno con una mastoplastica additiva, passando a una seconda abbondante. Il naso, per il momento, non si tocca, se non con il rinofiller. Continua dopo la foto.

Di certo la bellezza di Giulia non è messa in discussione, ritocchino più o meno il viso della De Lellis non può certamente definirsi volgare e mai eccessivo. Senza dubbio, dopo la relazione con Damante Giulia si è vista costretta a riprendere in mano la sua vita. Giovane, bella e sorridente, ha salutato il passato con una sana dose di ironia e amor proprio. Come poterla biasimare.

“Ma è bellissima”. Raffaella Fico, dopo anni primo selfie con la figlia Pia. Eccola oggi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004