Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Da crepacuore!”. Giulia De Lellis boom: in intimo “convince” tutti

giulia

I tanti impegni professionali per il debutto in libreria con il libro “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza” iniziano a far sentire i propri effetti su Giulia De Lellis. L’influencer ha spiegato in una serie di Instagram story che la sua pelle è particolarmente provata e necessita di una cura concordata con un dermatologo. “Volevo dirvi… ma poi ve ne parlerò con calma… – ha detto Giulia – che in questi periodi la mia pelle ha toccato veramente il fondo: non è mai stata così provata, così brutta, così impura, imperfetta da… mostruosa, veramente mostruosa, e quindi inizierò una cura” annuncia, “Una cura che ovviamente mi ha dato il medico… ho fatto delle analisi… poi ve la racconterò, ve ne parlerò”.

Giulia staccato la spina e si è concessa un viaggio e un po’ di relax insieme al fidanzato Andrea Iannone. L’influencer è volata in Thailandia con il suo Andrea Iannone, impegnato nelle gare di Moto Gp nel Chang International Circuit.Il risultato per il pilota è stato deludente, ma Giulia lo ha consolato. A testimoniare l’idillio, lo scatto del loro bacio post gara, pubblicato da Iannone e ovviamente condiviso anche dalla influencer, nelle proprie storie Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)


Dopo aver dato alle stampe il suo libro “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed oggi seguitissima influencer è pronta a debuttare come attrice: sarà infatti la protagonista della webserie “Una vita in bianco”, online dal prossimo 22 Ottobre su WittyTv. Accanto alla De Lellis recitano i due giovani attori Luca Turco (famoso per il ruolo di Niko Poggi in “Un posto al sole”), e Ludovica Bizzaglia che, oggi apprezzata protagonista della soap opera napoletana, ha esordito al fianco di Vanessa Incontrada nella fiction di Rai Uno “Un’altra vita”. (Continua a leggere dopo la foto)

Alle pagine de La Stampa, Giulia ha spiegato: “Diciamo che la mia vita è cambiata quando ho finito di scrivere il libro. Ho voltato pagina ed è stato un cambiamento a livello umano, personale. Le copie vendute danno soddisfazioni ma mi fanno rimanere quella che sono. Le cose belle succedono quando meno te le aspetti. […] Tenevo un diario da piccola, ho sempre avuto la passione di scrivere. I miei pensieri, le mie sensazioni, le mie emozioni. Diventata più grande l’ho sostituito con una cartella sul telefono che si chiama “Patetica” con tantissime mie frasi poi messe sul libro”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Intanto, sul suo profilo Instagram (seguito da oltre 4 milioni di follower) Giulia pubblica le foto della sua vita privata e del suo lavoro. L’ultima in ordine di tempo ha mandato in visibilio i suoi fa. La De Lellis posa in intimo, lei è la testimonial di Tezenis Italia, e legge una rivista. Tantissimi i commenti, tra questi anche quello della collega Giulia Salemi “Chic anche in lingerie“, le scrive. Mentre altri fan rispondono: “Tu sei semplicemente meravigliosa”; “Sei il top in tutto quello che fai”; “La mia autostima si sta perdendo”; “Ma quanto sei bella?”, “Sei il top”, “Pazzesca”.

 

 

 

“Perfezione atomica”. Elenoire Casalegno sempre più bollente, così nel suo camerino


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure