Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma vergognati!”. Giulia De Lellis, l’ultimo video fa imbestialire i fan. Frasi pesantissime a lei e il suo nuovo fidanzato Andrea Iannone

“La colpa non è tua, ma di chi ti segue e ti ha fatta diventare popolare”, questo, in sintesi, uno dei tanti commenti al vetriolo rivolti a Giulia De Lellis, rea di aver ostentato ricchezza che si sa, è sempre origine di feroci critiche, anche da parte di coloro che poco prima era dei grandi fan. Ma cosa è successo? Giulia De Lellis, come si sa sta frequentando, Andrea Iannone: la storia più chiacchierata dell’estate, quella tra l’influencer romana e il pilota di MotoGp è in completa ascesa pop. Dopo essersi nascosti per settimane, ora i neofidanzati sono usciti allo scoperto e non perdono occasione per far parlare di sè, condividendo alcune immagini provocatorie.

Dopo il video in cui Iannone bacia i piedi di Giulia, arriva sulle stories dell’influencer un nuovo filmato. Questa volta l’ex gieffina è nella Ferrari del fidanzato e si lamenta: “Sono ore, forse giorni, che sono in macchina a 68 gradi. Se Andrea non torna subito faccio un danno”. Mentre pronuncia queste parole, Giulia inquadra il lussuoso abitacolo e le chiavi con il marchio della Ferrari. (Continua dopo la foto)


L’influencer minaccia il fidanzato di mettersi al volante se non torna immediatamente. Ma chissà cosa ne pensano i fan. Già il video dei baci ai piedi era stato preso di mira dai follower che avevano commentato: “Stai perdendo l’umiltà, così tornerai nell’oblio”. Insomma, che si siano resi conto (i fan della De Lellis, Ndr) che la loro beniamina è una donna abbiente? Che novità! (Continua dopo il video e la foto)


Insomma, mentre da una parte c’è chi, svegliandosi la mattina presto per andare a lavorare, la fa diventare ricca, guardando le sue numerose stories e commentando le sue foto su Instagram, dall’altra c’è lei: che ostenta ricchezza, all’interno di una Ferrari costata chissà quanto e che cerca un appiglio di cronaca tanto discusso quanto grave. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Chissà infatti se la De Lellis avrà mai letto un articolo che racconta le tragiche vicende, quasi sempre fatali, di chi per davvero è rimasto chiuso in auto sotto lo scoppio del sole? Ed è qui che qualcuno, pensando malamente, dice che la nota influenze ha fatto tutto soltanto per far vedere a tutti dov’era: all’interno di un auto da milionari. Ma forse la colpa è pure nostra: forse dovremmo smettere di parlarne una volta per tutte.

Ti potrebbe anche interessare: “Sei impossibile, una Venere”. Elisabetta Gregoraci, oltre il sexy in riva al mare. Ecco come si è fatta fotografare


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004