L’amore ritrovato, la felicità personale, l’estate addosso. Giulia De Lellis sta vivendo un momento particolarmente felice della sua vita. Tutto sembra girare alla velocità giusta e, soprattutto, nel verso giusto. E si sa, quando siamo felici, quando siamo contenti, quando non abbiamo pensieri, anche il nostro fisico ne trae giovamento. A guardare gli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, la showgirl è infatti felicissima.
Finalmente ha ritrovato la passione con Andrea Iannone e le storie con Andrea Damante prima e Irama poi sembrano essere definitivamente accantonate. Adesso nella sua testa c’è solo divertimento, relax e niente pensieri. Non la possono toccare pettegolezzi o gossip, indiscrezioni o chiacchiere da bar. Giulia De Lellis si gode la vita. E regala agli oltre 4 milioni di followers che ha sui social delle foto veramente da capogiro, con un mix di curve, mare e sensualità. Continua a leggere dopo la foto.
Per chi non la conoscesse Giulia De Lellis è un’influencer, passata alla ribalta dopo la partecipazione a Uomini e Donne e la successiva relazione con il deejay Andrea Damante. Originaria di Ostia, vicino Roma, dove è nata nel gennaio 1996, lavora come fashion blogger e modella, oltre ad essere ospite fissa in molti programmi Mediaset. Tanto da essere chiamata nel 2017 a partecipare al Grande Fratello Vip, insieme a Cristiano Malgioglio, Cecilia Rodriguez, Luca Onestini. E qui la sua popolarità è letteralmente esplosa. Merito della sua simpatia, ma anche di una bellezza fuori da comune. Continua a leggere dopo la foto.
Una bellezza che Giulia De Lellis ha deciso di mettere in evidenza anche ora che è in vacanza. Il suo ultimo book fotografico è assolutamente provocante. “Lei è un’inguaribile sognatrice dai sogni troppo grandi e troppo stretti per essere condivisi fuori dal suo mondo – ha commentato la bella influencer, riferendosi a sé stessa in terza persona – Però a volte fa entrare. È una cacciatrice di libertà, ama vivere davvero. Vi prego non cercate di comprenderla, nessuno ci riuscirebbe. Non cercate di addomesticarla, non avete idea della forza che possono avere i sogni”. Continua a leggere dopo la foto.
“Tutti quei casini che ti porti dentro ti rendono ciò che sei, non combatterli. Lo capisco sai, non è semplice. Ma le persone come te inseguono la verità. Quella non è mai facile da trovare, ma se non provi, non vivi. Se non vivi, non ami. E se non ami cosa ci stai a fare in questo mondo? Quindi vai, prendetela quella gioia lì”. Parole al miele, dolci come lei. Che sotto un fisico da urlo nasconde, però, un animo da guerriera. E in fans sembrano apprezzare: “Sei da togliere il fiato!”.
Anna Safroncik, esplode la passione. Con ‘lui’, single da poco e ultimamente sulla bocca di tutti