Come non dirlo: per Giulia De Lellis questo rappresenta il periodo di grande conquiste, sia personali che pubbliche. Adesso che l’abbiamo incontrata anche nelle vesti da scrittrice con il suo ‘Le corna stanno bene su tutto. ma io stavo meglio senza’, noi le corna le continuiamo a fare, ma per altri motivi: “sembro una deficiente”. Cara Giulia, stai bene? Il successo forse le ha fatto perdere qualche colpo.
Oltre al libro, è stata protagonista della fiction ‘Una vita in bianco’; qui interpreta Claudia e affianca due attori importanti come Ludovica Bizzaglia e Luca Turco. Per mettere ancora più colore, Giulia ha pensato bene di curare anche la sua vita sentimentale. Inizia così la sua splendida storia d’amore con il motociclista Andrea Iannone. E precisamente in Asia, mentre i due piccioncini sono in vacanza, seduti al ristorante, accade qualcosa. Continua dopo la foto.
Scatta l’imbarazzo di Giulia, anzi, si può dire che l’imbarazzo viene proprio ripreso e mandato in diretta. Giulia De Lellis ha trascorso una serata al ristorante insieme al fidanzato Andrea Iannone, ma c’è stato un momento di ‘imbarazzo’ per la coppia. A un certo punto, Iannone ha chiesto a Giulia di sorridere mentre lui la riprendeva. La De Lellis, convinta di dover fare una foto, si è messa in posa. Emerge un aspetto di Giulia che fino a quel momento non è mai stato così tanto chiaro: quanta pazienza ha Giulia?
Continua dopo la foto.
Di punto in banco Giulia ha perso la pazienza e ha chiesto al fidanzato di darsi una mossa: ‘Muoviti a fare sta foto, sembro una deficiente così, la gente mi guarda’, ha detto. Poi scoppia a ridere quando Andrea le ha detto che in realtà le stava facendo un video. Si è scusata con i fan, per una diretta Instagram un po’ sui generis, ma nulla di grave. In fondo i follower avranno ben intuito il caratterino di Giulia e sapranno che non ama perdere tempo e andarsene troppo per le lunghe.
Continua dopo la foto.
Lo dimostra il fatto che, appena saputo delle corna subite, Giulia non ha più voluto saper nulla di quella storiaccia. Ha deciso, piuttosto, di usare l’ironia, come arma migliore per rispondere al colpo basso, senza troppi temporeggiamenti né dubbi. Ma tutti sanno che Giulia ha leccato le sue ferite lontano dai riflettori e dal gossip. Il tradimento ha lasciato i suoi segni e Giulia ne ha sofferto: “C’è una cosa che ho imparato: non amate con tutta la vostra anima chi vi ama solo a modo suo” ha aggiunto la De Lellis, rispondendo a testa alta anche a chi ha pensato bene di deriderla sul titolo scelto per il suo libro. Sicuramente è da apprezzare la capacità di Giulia di aver saputo superare a testa alta quel momento e perchè no, anche la gaffe ha strappato a tutti un sorriso.
Serena Garitta? Sono passati anni dal GF, oggi la ritroviamo così. E i fan: “Dicci il tuo segreto!”