Durante la puntata di Rivelo, andata in onda il 27 febbraio su Real Time, Lorella Boccia ha ospitato e intervistato la modella Sara Croce, oltre che l’influencer Valeria Bigella. Durante l’intervista di Sara, il nome di Giulia De Lellis è spuntato come una margherita in pieno campo. Sara Croce, oltre a raccontare la sua esperienza come Madre Natura del celebre Ciao Darwin, ha risposto ad alcune domande sulla propria vita sentimentale e proprio su Giulia. Ma per la De Lellis le notizie non si fermano a quanto affermato da Sara. Giulia dovrà tirare fuori energie e tanta fiducia in se stessa. Scopriamo perché.
Alla domanda sulla vita sentimentale, Sara Croce ha risposto: “L’uomo ideale non esiste. Ho 21 anni, ma ho già capito che non ci siamo. La mia amicizia con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Damante? Lui suonava in discoteca, sono andata in console ed abbiamo passato una bella serata. Lui ci ha provato, ma io ho detto no, ero ancora un po’in subbuglio per il mio ex… La volta successiva abbiamo fatto un week-end al mare, è scappato un bacio. Poi siamo andati a Ibiza… io sono partita per Los Angeles… torno e lui mi dice che ‘abbiamo due vite diverse’. Siamo in buoni rapporti, gli auguro il meglio. Non ero innamorata”. E poi non si poteva non dire qualcosa in più dettagliato anche su Giulia De Lellis. (Continua dopo la foto).
“Lei è arrivata a fare un business esagerato. Sa come muoversi, sa pubblicizzare se stessa e con questa storia delle corna ha fatto parlare di sé ancora di più. Io non farei mai un libro sul mio ex che mi ha fatto le corna”. Anche durante l’intervista a Valeria Bigella, il nome di Giulia ha continuato ad essere tirato in ballo. Le dichiarazioni rilasciate dall’influencer sono state altrettanto pungenti: “Lavoravo nel negozio del mio ex Alessio Bruno, poi ho lanciato il mio brand di costumi da bagno. Mi hanno accusato di copiare i modelli di Giulia De Lellis. Ma non ho copiato… poi la mia collezione è uscita prima della sua… Proposte indecenti per lavorare in televisione? È capitato, mi hanno proposto di scendere a compromessi… chiusi subito la conversazione”. Giulia è amata e odiata; nessuna via di mezzo per lei. Di recente le notizie che la riguardano non sono delle migliori. (Continua dopo le foto).
A fornire alcuni interessante dettagli è il settimanale Spy, nel numero in edicola da venerdì 28 febbraio. La rivista riporta alcune news riguardo la web influencer e il pilota di MotoGP. Giulia è di nuovo alle prese con una profonda crisi da affrontare, iniziata alcuni mesi fa. La squalifica di Iannone accusato di doping ha decretato un momento molto buio sia professionale che sentimentale. Quella di Iannone è una vera e propria sfida contro l’opinione pubblica che lo vuole vedere colpevole di doping. E pare che Andrea stia facendo di tutto per riconquistare una propria credibilità agli occhi di tutti, chiedendo anche alla fidanzata di utilizzare il proprio profilo per diffondere la verità sul caso. Giulia non sembra aver preso bene questa richiesta. Poi si aggiunge l’incontro con Damante, che non è passato del tutto inosservato: “Entrambi in tinta arancione, si sono salutati e scambiati le solite parole tra ex amici, che sono rimasti in buoni rapporti”. (Continua dopo le foto).
Infatti durante l’incontro alla Milano Fashion Week avvenuto qualche giorno fa, come riporta Spy: “Improvvisamente, durante quei giorni, sempre Iannone, mentre la sua fidanzata saltellava da un evento all’altro, è stato visto nel suo locale di riferimento, felice e sereno con amici e amiche, tra festeggiamenti e sorrisi elargiti ai presenti e, soprattutto, secondo le nostre testimonianze, sorrisi ben indirizzati verso una singola ragazza che non era Giulia. Questo accadeva precisamente il 22 e 23 febbraio”. Non sono stati insieme, ma in posti del tutto differenti. C’è crisi? Solo poche ore fa Andrea ha condiviso sul suo account Instagram alcuni video con Matilde e Penelope, le nipotine di Giulia De Lellis. Forse non è il caso di rovinare tutto di nuovo.
“Via le mutande”. GF Vip, Valeria Marini proprio davanti alle telecamere. Il motivo è assurdo