Giselda Torresan denunciata: “Sto andando dai carabinieri”. Tutta colpa di alcune frasi dell’ex protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello 2023. A dare il La a questa vincerà è Amedeo Venza che qualche giorno fa ha pesantemente litigato con Mirko Brunetti che poi ha reso nota questa discussione atroce tra Greta Rossetti, Sergio D’Ottavi e proprio Mirko. Poco dopo però, si intromette nella discussione proprio Giselda che dice: “Alla festa non è successo niente Perletti. Quando non si sa di cosa parlare tirano fuori una festa di 4 mesi fa“.
>> “C’è pure l’ex calciatore”. Temptation Island, chi è il tentatore che ha giocato in grandi squadre
A questo punto, tre i mille impegni, Sergio D’Ottavi ha trovato anche il tempo di replicare alle accuse della Torresan: “A me l’aria di montagna ha sempre fatto bene, ma ovviamente salendo troppo ad alta quota l’ossigeno viene a mancare e si va in stato confusionale pronunciando frasi sconnesse. Ci sta“. A questo punto Gisella decide di mettere in mezzo il padre di Greta, che è stato in carcere: “Almeno io vado a testa alta sempre, arrivo da una famiglia di buoni valori, mai una multa, mai pagato le tasse in ritardo di un giorno e mai stata chiusa dietro le sbarre”.
Giselda Torresan denunciata: “Sto andando dai carabinieri”
E ancora: “Mai fatto un muto, sempre lavorato onestamente. Ma il padre dov’è o dove è stato? Buona giornata“. A questo punto prende la parola Greta che si è scagliata contro la Torresan: “Mio padre non c’è, è vero, ma ciò non ti autorizza a usare questo fatto contro di me. Pagare le tasse e rispettare la legge non fanno di te una persona migliore. Ti giustifichi dicendo che facciamo del male agli altri, quindi è giusto farlo anche a noi, ma ricordati che da quando sono entrata in quella Casa non ho fatto del male a nessuno, continuate a dipingermi come la carnefice per errori che non ho commesso“.
In questa battaglia alla ricerca di popolarità arriva anche la madre di Greta, Marcella che dice: “Buongiorno, che bello svegliarsi con questi contenuti. Si vede che effettivamente l’ossigenazione in questo momento non sta passando in quel cervelletto. Io dico che o hai mangiato pane e coraggio o attenzione, perché io avrei un po’ di paura a parlare di certe persone. Però detto questo, ti dico solo che Beatrice non aveva sbagliato su di te. La tua ignoranza sta arrivando proprio oltre la montagna”.
mia madre è andata a spedire i rosari e ora dritta in questura pic.twitter.com/johBM0gEHN
— dile (@dilelannister) July 15, 2024
La donna continua: “Ma cosa ti sei fatta? Ti arriverà una letterina in più visto che oggi sono a Milano posso anche farla scrivere. Sto andando in questo momento a fare la querela perché ho sentito il mio legale e mi ha detto che comunque lei non doveva permettersi di parlare della parte privata di cui sapete. Non faccio pubblicità a lei. Vado dai carabinieri e poi porto la carta al mio legale che pomeriggio sarò lì da lui per le altre. Magari dopo ci pensa due volte prima di voler emergere così infangando e parlando poi male, specialmente quando parli di terze persone sui social”.
Leggi anche: “Da Temptation Island al trono di UeD”. Colpo Maria De Filippi: ha scelto il protagonista del reality