Soffiata bomba su Belen Rodriguez. A lanciarla è la rubrica ”Fumo di Londra” di Dagospia, dove si legge: “Pare sia sempre più amata da una figura molto potente nella tv del Biscione”, ovvero a Mediaset. E ancora: “Questo personaggio ha però il cuoricino infranto perché una sua grande amica, con la quale faceva dei giochetti molto fetish, ha girato i tacchi e se n’è andata per capriccio”. Di chi si parla? Mistero… Per ora Belen è fuori gioco. Nel senso che la bella showgirl ha il cuore impegnato con il suo Andrea Iannone. Dopo un’estate tra paparazzate a Ibiza e gossip mai confermati, a fine settembre i due avevano deciso di uscire allo scoperto, confermando a tutti la loro love story. I due, innamorati più che mai, due settimane fa avevano trascorso qualche giorno immersi in un resort tra i boschi di Merano e tra gite in bici, passeggiate romantiche e dolci risvegli avevano documentato tutto su Instagram.
(Continua a leggere dopo la foto)

Poi per Belen sono arrivate polemiche di Napoli, i fischi rimediati per un ritardo ingiustificato e un atteggiamento giudicato un po’ troppo distaccato, dopo la sua ospitata a Tutto Sposi, un evento in cui a farla arrabbiare sono stati soprattutto i fotografi. La showgirl, però, sembra averle già messe alle spalle e suo profilo sul network ha pubblicato una frase di Charlie Chaplin per replicare a tutto.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

“Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi. (Charlie Chaplin) #libera“, ha commentato Belen Rodriguez.
Poi Andrea Iannone ha voluto postare l’immagine che lo ritrae mentre l’abbraccia teneramente. A commento una sola parola: “Noi”. Chissà cosa avrà pensato il dirigente Mediaset dopo aver visto questa foto della coppia.