Giò Di Tonno diventa papà bis. Della sua vita privata non ha quasi mai rivelato nulla, eppure alcune gioie è impossibile non condividerle. Lo ha annunciato sul proprio profilo Instagram. Noah è nato il 16 luglio, ma Giò ha preferito concedersi altri giorni di privacy familiare, prima di presentare a tutti il secondo bebè. L’attore e cantante, infatti, è anche papà del primogenito Jad.
Jad oggi ha 7 anni e insieme a Noah sono il frutto dell’amore tra Giò e la fotografa italo.marocchina Sara Benmessaoud. La coppia è convolata a nozze nel 2015 e da allora non è mai stata tirata al centro di particolari e pungenti pettegolezzi, segno che non solo la vita privata è ben custodita ma anche nutrita da sentimenti veri e duraturi. (Continua a leggere dopo la foto).

Una popolarità, quella di Giò, che ha avuto modo di affermarsi con la partecipazione al cast di Notre-Dame de Paris, senza dimenticare la celeberrima vittoria conseguita sul palco sanremese del Festival di un gratificante 2008. Riservato ma pienamente soddisfatto dei passi fatti fino ad oggi, solo nello studio di Vieni da Me il cantante e attore ha concesso qualche dettaglio in più sulla moglie e l’amore che lo lega a lei da ben venti anni. (Continua a leggere dopo la foto).

Venti anni fa, dunque, i loro sguardi si sono incrociati per non perdermi mai più. Un vero e proprio colpo di fulmine, mentre i due si trovavano a Pescara da amici in comune. Un solo sguardo per comprendere che quella splendida donna italo-marocchina lo avrebbe reso un uomo e un papà felice. E così è accaduto. Di lei Giò ama la dolcezza e come lui anche Sara prova sempre a tutelare la vita privata, aspetto che se condiviso da entrambi risulta sicuramente più gestibile. (Continua a leggere dopo le foto e il post).



Visualizza questo post su Instagram
Noah Di Tonno – 16.07.2020 A completarci ci hai pensato tu. 🪐✨🙏🏻💙 L’ Amore all’infinito ♾
Nel post Noah Di Tonno si intravede, ma il primo piano è preso da un dolce orsacchiotto. Sullo sfondo compare il nome del bebè con la data, l’ora, peso e altezza e a corredo della foto la didascalia che recita: “Noah Di Tonno – 16.07.2020 A completarci ci hai pensato tu. L’ Amore all’infinito”. Non male per un uomo dello spettacolo che fa fatica a ‘parlare in pubblico’. Ma l’arrivo di un figlio concede non pochi strappi alla regola.
Ambra Angiolini, svolta sexy per l’estate: la foto con il costume trasparente